Regent Seven Seas: da gennaio 2015 internet illimitato gratuito per gli ospiti

Seven Seas Voyager, Regent Seven Seas Voyager 2Il luxury brand americano Regent Seven Seas Cruises ha rimodulato la propria offerta all-inclusive per le più alte categorie di suite delle sue navi, includendo nella tariffa di crociera anche la connessione internet illimitata.

A partire da gennaio 2015, per tutti gli itinerari in programmazione, agli ospiti delle suite Master, Grand, Seven Seas, Horizon, Mariner, Navigator e Voyager verrà offerto il nuovo benefit, che potrà essere utilizzato, attraverso la connessione Wi-Fi e per l’intera durata di crociera, in tutte le aree pubbliche delle navi e nelle cabine.

Il nuovo privilegio segue ad un potenziamento e rinnovamento multimilionario dei sistemi satellitari di bordo, che ha incluso, tra gli altri interventi, anche un raddoppio della larghezza di banda disponibile, così da garantire agli ospiti una maggior velocità e affidabilità delle connessioni.

I soci del programma di fidelizzazione della compagnia, il Seven Seas Society, che hanno raggiunto il livello Gold o superiore, continueranno a ricevere l’accesso a internet gratuito illimitato, a prescindere dalla categoria di cabina prenotata.

L’aggiunta del nuovo benefit segue coerentemente la filosofia del brand, l’unico del comparto ad offrire tariffe totalmente all-inclusive, che comprendono, oltre alla quota base, soggiorni pre-crociera, vini, liquori, escursioni a terra illimitate in ogni porto, pranzi e cene nei ristoranti di specialità, trasferimenti a terra e mance.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!