Carnival Cruise Lines: nel 2015 nuove crociere caraibiche a bordo di Carnival Pride

Carnival_logoNovità in arrivo nella programmazione firmata Carnival Cruise Lines: a partire da ottobre 2015, Carnival Pride proporrà per la prima volta una serie di crociere ai Caraibi, dai 10 ai 14 giorni di durata, con partenze da Baltimora e verso alcune delle destinazioni più suggestive della regione, così come itinerari di cinque giorni alle Bermuda e di sei e otto giorni verso le Bahamas.

Crociere caraibiche lunghe

St Croix, CaraibiI nuovi itinerari proporranno, durante la stagione 2015/2016, viaggi di 10, 11 e 14 giorni con partenze da Baltimora e sbarchi a Baltimora o San Juan (Porto Rico). La programmazione include, tra le altre: una speciale crociera di 11 giorni da Baltimora a San Juan, in partenza il 17 Gennaio 2016 e verso i Caraibi Meridionali, con scali  a Grand Turk, Aruba, Curaçao, Bonaire e St. Croix; un itinerario di 10 giorni, da San Juan a Baltimora, in partenza il 28 Gennaio 2016 e con scali a St. Thomas, Antigua, Dominica, St. Lucia, St. Kitts e St. Maarten; una crociera di 14 giorni, da Baltimora e con partenza il 13 marzo 2016, che proporrà scali in otto diverse destinazioni: Grand Turk, San Juan, St. Thomas, Dominica, St. Lucia, Martinica, Antigua e St. Maarten.

Durante questi viaggi gli ospiti potranno rilassarsi su alcune delle più belle spiagge del mondo, approfittare di una serie di opportunità interessanti per lo shopping, godere della cucina locale ed ancora sperimentare diverse culture caraibiche caratteristiche di quell’area.

Nuove crociere di 5, 6 e otto giorni

BermudaLa nuova programmazione di Carnival Pride include anche due crociere di 5 giorni alle Bermuda, in partenza il 26 ottobre 2015 e il 10 aprile 2016. L’itinerario prevede due intere giornate di sosta a Heritage Wharf, dove gli ospiti potranno ammirare le soffici spiagge rosa dell’isola, godere di una ricca varietà di sport acquatici e visitare alcuni dei più importanti siti storici locali.
Inoltre, sempre da Baltimora, la nave proporrà tre crociere brevi di 6 giorni verso le Bahamas, con cali a Freeport e Nassau.
Oltre a queste, a completare l’offerta anche una serie di partenze di 8 giorni verso i Caraibi Orientali, con scali a Grand Turk, l’isola privata Half Moon Cay e Nassau.

Infine, il 22 novembre 2015, Carnival Pride salperà per un nuovissimo itinerario di 6 giorni da Baltimora e alla volta di Charleston (Carolina del Sud), Port Canaveral (Florida), Nassau e Freeport (Bahamas).

Come altre unità della flotta, anche Carnival Pride subirà presto un totale restyling: durante il prossimo autunno, la nave entrerà in bacino di carenaggio per essere completamente trasformata e adattata al nuovo programma di servizi e intrattenimenti della compagnia, denominato Fun Ship 2.0. Saranno aggiunti diversi ristoranti, bar ed altri intrattenimenti, per allineare la nave all’offerta delle unità più recenti del brand.

carnival.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!