P&O Cruises: a novembre restyling multimilionario per la nave Aurora
P&O Cruises ha recentemente raggiunto un accordo con i cantieri tedeschi Blohm + Voss di Amburgo per il restyling completo della nave Aurora.
L’intervento, del valore complessivo superiore ai 26 milioni di sterline, verrà realizzato il prossimo inverno e doterà la nave – sarà la prima di tutta la flotta – anche della nuova livrea con i colori della Union Jack che verranno dipinti sullo scafo, da prua a poppa.
La ristrutturazione avrà luogo dal 29 novembre al 18 dicembre 2014, poco prima degli itinerari natalizi, di fine anno e della world cruise prevista per il prossimo 8 gennaio 2015.
I principali interventi riguarderanno: la realizzazione della Union Jack lungo lo scafo, con la revisione anche del fumaiolo, che verrà dipinto uniformemente di blu e sul quale verrà riprodotto al centro l’iconico sole nascente, storico logo della Compagnia; l’introduzione del nuovo ristorante Sindhu, di cucina fusion-indiana e progettato dallo chef stellato Michelin Atul Kochhar; l’apertura del nuovo ristorante The Glass House, dove gli ospiti potranno gustare pranzi, cene e brunch contemporanei, accompagnati da selezionati vini internazionali.
Sul ponte più alto, il buffet verrà completamente ridisegnato negli spazi e impreziosito da nuovi e più moderni arredi e tessuti.
Altri interventi, infine, riguarderanno il restyling dell’area bimbi, dei ristoranti principali, del Casinò, della biblioteca e del centro benessere.
Rinnovo anche per tutte le cabine e suite, a cui verranno sostituiti gli arredi e i tessuti e installate nuove TV a schermo piatto.
Dopo Aurora, il cui refit precedente risale al 2009, la Compagnia ha già pianificato per il 2015 un analogo intervento per la nave Aurora.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!