Da Celebrity Cruises le nuove “Celebrity Explorations”

Celebrity Equinox, Celebrity CruisesCelebrity Cruises, premium brand del gruppo Royal Caribbean, ha recentemente presentato al mercato le nuove “Celebrity Explorations“, una formula di vacanza unica che combina crociere a bordo delle navi della flotta a esclusivi tour di terra.

Un team di professionisti Celebrity è stato dedicato alla ricerca delle esperienze più autentiche in ogni destinazione e, con la collaborazione di esperti locali, ha creato 20 diverse “Explorations” da abbinare ad alcune delle crociere in programmazione.
Agli ospiti la facoltà di combinare il viaggio in nave con diversi giorni a terra, per partecipare a visite guidate, escursioni inedite e soggiornare in alberghi di lusso e grande charme.
L’offerta è piuttosto ricca di alternative. Ad esempio, sarà possibile abbinare un’emozionante safari in alcune delle più grande riserve naturali in Africa, con una crociera lungo la penisola Iberica, od ancora avventurarsi nel Rio delle Amazzoni a bordo di un battello di lusso con ampie vetrate, dal pavimento al soffitto, prima di salpare a bordo di una nave Celebrity per una inedita crociera in Antartide.

Le prime “Celebrity Explorations” presentate e già disponibili, di durata variabile dalle 11 alle 22 notti,  sono:

  • AmazzoniaSydney e Pacifico del Sud – l’esperienza comprende tre notti in un hotel di lusso a Sydney abbinate ad un particolare tour che consentirà di conoscere ed esplorare tutti i principali punti di interesse della città, tra cui la Sydney Opera House e il Sydney Harbour Bridge. Non mancherà anche una romantica crociera serale con cena lungo il porto della città. Il tour è abbinabile a una vasta gamma di crociere in partenza dall’Australia e alla volta di un gran numero di destinazioni lungo il Pacifico Meridionale.
  • Africa e Penisola Iberica – si tratta di un’avventura di cinque notti che inizia con un pernottamento in un hotel a 5 stelle a Nairobi, in Kenya, prima di proseguire verso un lussuoso campo tendato al Lake Nakuru National Park. Agli ospiti la possibilità di godere di tre spedizioni esclusive prima di salpare a bordo di Celebrity Eclipse, da Southampton, per una crociera di 11 o 14 notti verso il sole delle Canarie e della Penisola Iberica.
  • Amazzonia e Antartide – un’esperienza personalizzabile di 22 notti alla scoperta dei paesaggi, colori e suoni del Sud America, con lussuose sistemazioni a Lima (Perù), Buenos Aires (Argentina) e Santiago (Cile). Il tour comprende anche quattro giorni particolarmente suggestivi e immersi nella fauna selvatica del Rio delle Amazzoni, a bordo di un battello di lusso. L’esperienza di viaggio potrà poi proseguire con una crociera di 14 o 15 noti a bordo di Celebrity Infinity alla volta dell’Antartide.

 

Celebritycruises.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!