A gennaio l’isola di Guadalupa celebrerà i primi 20 anni di scali delle navi Costa

Costa Crociere, GuadalupaL’isola caraibica di Guadalupa celebrerà il prossimo mese di gennaio il 20° anniversario degli scali delle navi di Costa Crociere, la prima compagnia a inserire nelle sue programmazioni visite regolari a Pointe-à-Pitre.

Per l’occasione, il Dipartimento del Turismo locale ha programmato tre giorni di speciali festeggiamenti, durante i quali verrà celebrata la compagnia italiana ed anche presentata l’isola come destinazione crocieristica ideale.

Diversi sono gli eventi pensati per l’occasione: i prossimi 8, 9 e 10 gennaio, durante gli scali delle navi Costa all’isola, gli ospiti potranno godere di degustazioni di piatti locali, partecipare ad una distribuzione di doni, assistere ad un particolare “taxi show” e a spettacoli di musica e danze dal vivo, oltre che godere di serate all’insegna di fuochi d’artificio.

Altri eventi comprendono un concorso che verrà indetto su Facebook con lo scopo di raccogliere le migliori testimonianze di crociera e un concorso artistico tra gli studenti.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!