Dal 16 al 18 settembre a Barcellona la decima edizione della Seatrade Med Cruise Convention

Seatrade Med Cruise Convention 2014Dal 16 al 18 settembre, Barcellona ospiterà professionisti del settore crocieristico di tutto il mondo per la decima edizione della Seatrade Med Cruise Convention.
Quest’anno l’evento ha già raggiunto un numero record di partecipanti (autorità portuali, destinazioni e fornitori di servizi collegati) che durante la tre giorni presenteranno e proporranno i loro servizi e prodotti.
Il punto saliente della Convention sarà però il ricco programma di conferenze, durante le quali leader del settore parteciperanno a dibattiti sui principali punti di forza e soprattutto sulle più importanti criticità del fiorente mercato delle crociere nel Mediterraneo, che dovranno necessariamente essere affrontati nel prossimo futuro.

Sono oltre 40 i protagonisti chiamati a prendere parte ai dibattiti. A turno discuteranno su temi quali la crescente popolarità delle crociere di lusso, la logistica dei porti, le forniture delle navi, le relazioni tra compagnie di crociera, porti e terminal, le innovazioni a tutela dell’ambiente ed ancora lo sviluppo di nuovi itinerari nel bacino del Mediterraneo.
Crociere MediterraneoOltre a Pierfrancesco Vago, Presidente CLIA Europe e Presidente Esecutivo MSC Crociere, saranno anche presenti: Kyriakos (Kerry) Anastassiadis, CEO Louis Cruises; David Dingle, CEO Carnival Cruise Lines UK; Adam Goldstein, Presidente Royal Caribbean Cruises Ltd; Michael Thamm, CEO Costa Crociere; Jorges Vilches, Presidente e CEO Pullmantur Cruises.

Nell’ambito della manifestazione è stato inoltre previsto un programma di formazione della durata di due giorni, destinato agli agenti di viaggio e organizzato da CLIA (Cruise Lines International Association), durante i quali i partecipanti avranno l’opportunità di ampliare le proprie conoscenze professionali sul comparto.

Con un numero record di pre-registrazioni già raggiunto, la decima edizione della Seatrade Med Cruise Convention promette di essere uno degli eventi di business di maggior successo dell’anno.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!