P&O Cruises introduce tre nuovi World Voyages nella programmazione 2016

Aurora_San_FranGrandi viaggi intorno al globo nella programmazione 2016 del brand P&O Cruises.
Sono tre gli itinerari epici proposti: una classica crociera giro del mondo a bordo di Aurora, un itinerario in Sud America e Giappone a bordo di Arcadia ed ancora un’avventura ai Caraibi e in Nord America a bordo di Oriana.

Complessivamente le tre unità navigheranno per oltre 90.000 miglia nautiche, visitando 90 porti in 58 paesi diversi, offrendo overnight in importanti città, tra cui New Orleans, San Francisco e Hong Kong.

Il 2 gennaio 2016, Aurora salperà da Southampton per una circumnavigazione mondiale di 114 notti, offrendo ai propri ospiti 38 scali in 24 paesi, quali, ad esempio: Sydney, Città del Capo, Hong Kong, Table Mountain e Pearl Harbour. L’itinerario comprende anche maiden call in Gambia, Filippine, Taiwan, Lahaina (Hawaii), Malesia e Seychelles.

Arcadia proporrà invece, con partenza l’11 gennaio 2016 da Southampton, un itinerario di 115 notti in Sud America e Giappone, visitando 32 porti in 19 paesi, tra cui Rio de Janeiro, Pechino e San Francisco, oltre all’Isola di Pasqua, il Canale di Panama e la Grande Muraglia cinese.
La nave celebrerà anche alcuni maiden call a Papua Nuova Guinea, Hilo (Hawaii), Corea del Sud, Capo Verde, Isole Falkland e Tauranga (Nuova Zelanda).

Infine, Oriana proporrà una crociera di 50 notti ai Caraibi e in America, visiterà 20 porti in 15 paesi e toccherà alcune città popolari dell’area, come New Orleans, Charleston, Key West, Miami. Previsto anche il maiden call a Progreso (Messico). La nave salperà da Southampton il 6 gennaio 2016.

I tre nuovi grandi viaggi apriranno alle vendite il prossimo 10 settembre.

pocruises.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.