Star Clippers inaugura la stagione invernale a NoFrills

A bordo dell’ammiraglia Royal Clipper o dei 4 alberi Star Clipper e Star Flyer un’esperienza unica ed esclusiva per la stagione 2014-2015. A No Frills la compagnia presenta le sue interessanti novità

Star ClippersI prossimi 26 e 27 settembre, gli eleganti e raffinati velieri della compagnia di navigazione Star Clippers faranno tappa a Bergamo in occasione del No Frills, per presentare la stagione 2014-2015.

L’ammiraglia 5 alberi Royal Clipper e i 4 alberi Star Clipper e Star Flyer  si apprestano ad affrontare la traversata oceanica per raggiungere le lussureggianti isole del Mar dei Caraibi dove durante l’autunno/inverno prossimo proporanno itinerari di 7 notti tra novembre 2014 e marzo 2015.

Star Flyer a novembre 2014 sarà impegnata con 2 crociere di 14 notti attraverso il Canale di Panama, prima di raggiungere Cuba dove, tra dicembre 2014 e marzo 2015, proporrà itinerari di 5, 6 e 7 notti che permetteranno ai passeggeri di esplorare l’isola in profondità, con partenze da Cienfuegos. La grande novità di marzo 2015 sarà la crociera di due settimane a bordo di Royal Clipper, navigando tra le acque del Sud America e toccando prima il Venezuela, poi la Colombia e infine i Caraibi Olandesi.

Nella stagione estiva 2015 ritorneranno i gioielli storici e architettonici del Mar Mediterraneo, con itinerari che andranno a snodarsi tra le isole greche e i porti turchi e ancora rotte da Palma de Mallorca alla volta delle Isole Baleari e della costa spagnola.

Laurence Meccoli, sales manager per l’Italia di Star Clippers, conferma: “è il terzo anno che Star Clippers partecipa a No Frills per consolidare la presenza del proprio prodotto tra le agenzie del Nord Italia, fondamentali per il successo del segmento crocieristico, che ad ogni modo continua a dare risultati positivi”. E ricorda che continua l’iniziativa Early Booking Discount, sia per le partenze invernali che per quelle estive con sconti dal 5% al 20% a seconda dell’itinerario scelto e un ulteriore sconto del 5% per i repeaters. Per le crociere estive il termine ultimo di prenotazione per usufruire degli sconti è il 31 GENNAIO 2015, mentre per quelle invernali il 30 APRILE 2015.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.