Costa Crociere ha centrato gli obiettivi

Dopo una buona estate la compagnia lancia nuovi servizi per il trade e preannuncia novità di prodotto, che non si esauriscono con l’arrivo, se pur importante, della nuova ammiraglia Diadema

 

Carlo Schiavon, Costa CrociereRaggiunti gli obiettivi dell’alta stagioneCosta Crociere guarda già ai prossimi mesi, “gioca d’anticipo” e attende Costa Diadema “che sta già ottenendo ottimi riscontri sulla sua programmazione invernale tutta mediterranea”, ci dice Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing Italia della compagnia.
“Particolare successo e riscontro ha avuto la formula neoCollection, nuovo stile di crociere “slow” lanciato a bordo di navi più piccole che navigano verso destinazioni inedite – aggiunge in temi di bilanci il manager -.

Le crociere di primavera hanno ottenuto il punteggio più alto della flotta Costa in termini di soddisfazione dei propri clienti”. Buona accoglienza anche del servizio Rail&Cruise, “partito operativamente a fine giugno e assolutamente innovativo per l’Italia. Pensiamo di investirci ancora”.

In fatto di strumenti per la rete agenziale il manager ricorda il recente lancio della formula di early booking “Gioca d’anticipo”, che premia la prenotazione anticipata con sconti fino a 250 euro a persona. “Riparte, poi, la campagna di incentivazione “Prova-C” riservata agli agenti di viaggi, che potranno aumentare la propria redditività e i propri guadagni – aggiunge Schiavon -: Costa Crociere offre, infatti, la possibilità di ottenere un “premio” sulla base di obiettivi specifici raggiunti con le vendite fino al 31 ottobre 2014”.

Infine le novità: oltre all’arrivo di Costa Diadema, la neoCollection vedrà l’entrata in servizio a dicembre di Costa neoClassica (53.000 tonnellate di stazza e 654 cabine), che consentirà di ampliare la scelta delle mete disponibili con itinerari novità e lunghe crociere, da 16 a 32 giorni, tra il Mar Mediterraneo e l’Oceano Indiano. “E ci saranno novità anche negli itinerari più consolidati, in Nord Europa come negli Emirati Arabi, con l’aggiunta di soste lunghe e overnight ad Abu Dhabi, Dubai e Muscat, capitale dell’Oman, oppure a San Pietroburgo, Copenaghen e Stoccolma”.

Fonte: GuidaViaggi

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Redazione

Per contattare la redazione del Dream Blog: postmaster@dreamblog.it