MSC Crociere al No Frills 2014: presentate tutte le novità invernali

La Compagnia presenta novità e future strategie, oltre ai nuovi strumenti dedicati alle AdV

 

MSC Lirica, MSC CrociereMSC Crociere anche quest’anno partecipa all’immancabile appuntamento del No Frills. L’evento b2b tra i più importanti del panorama turistico italiano, come sempre, rappresenterà un’occasione privilegiata di incontro con gli operatori del settore in vista delle prossime sfide della stagione.

Appuntamento dunque per il 26 e 27 settembre, alla Fiera di Bergamo, quando il management MSC Crociere incontrerà gli addetti ai lavori per un atteso confronto con chi collabora quotidianamente al raggiungimento degli obiettivi della Compagnia e presenterà i confortanti risultati registrati nel corso della stagione estiva, prima di presentare le strategie per l’inverno 2014/15 insieme alle più interessanti novità.

Fra queste spicca lo strumento MSC Book, la piattaforma interamente strutturata per il trade che, attraverso una grafica semplice e funzioni tecnologicamente evolute, fornisce agli agenti di viaggio un valido aiuto per la realizzazione di prenotazioni ancor più rapide e performanti.

Presentato in anteprima a luglio, L’MSC Book è partito con la prima fase di migrazione dal sistema precedente al più moderno: sin dai primi giorni di settembre, infatti, è iniziato il percorso che porterà tutte le agenzie all’ utilizzo dell’innovativo sistema di prenotazione e personalizzazione dell’offerta.

Partecipare al No Frills 2014 – dichiara Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia MSC Crociere– è un’opportunità unica per consolidare il rapporto con le agenzie di viaggio, intermediari di riferimento della Compagnia, presentando iniziative innovative che forniscano ai nostri preziosi collaboratori sempre nuove opportunità di business. L’MSC Book, ad esempio, è una piattaforma pensata ad hoc per gli operatori, allo scopo di incrementare e velocizzare il loro lavoro, attraverso funzioni chiare ed immediate, come la comparazione tra diverse crociere, i servizi aggiuntivi e la funzione preventivo. Siamo in constante evoluzione e crescita – continua Massae l’MSC Book rientra nel percorso di sviluppo della Compagnia in vista del prossimo raddoppiamento della capacità della flotta, grazie all’arrivo delle nuove “Navi del Futuro”, in costruzione. Un impegno verso lo sviluppo che viene confermato anche dal nuovo vigore dato al Fly & Cruise, oggetto di un grande investimento da parte dell’azienda che ha portato il numero di voli da 1000 dello scorso anno a 2000, raddoppiando dunque l’offerta dei pacchetti volo + crociera dall’Italia verso altre destinazioni”.

MSC Magnifica, Le Gocce ReceptionIl pacchetto Fly & Cruise è abbinato alle grandi destinazioni di MSC Crociere, prevedendo voli charter – verso le Canarie (Las Palmas), gli Emirati (Dubai) e la Repubblica Dominicana (La Romana) – e voli di linea, per raggiungere Miami. Un servizio che da un lato accompagna gli ospiti sin dai primi momenti in aeroporto con le comodità e le attenzioni che la Compagnia è solita riservare ai suoi ospiti, dall’altro favorisce gli agenti di viaggio, fornendo sempre nuove opportunità di vendita grazie ad un’offerta ora ancora più ampia e variegata, data la crescita del numero dei voli coperti.

Questi e altri interessanti progetti verranno presentati da MSC Crociere al “No Frills”, palcoscenico d’eccezione e punto di incontro tra domanda e offerta a livello nazionale ed internazionale: uno space market ideale in cui realizzare business e presentare le strategie del futuro, come la stagione invernale nel Mar Mediterraneo – tra le bellezze della parte Orientale (verso Grecia, Israele o Turchia e Malta)  e quella Occidentale (verso  Tunisia, Spagna, Francia o Marocco e Isole Canarie) – o negli Emirati Arabi Uniti e Oman, oppure fra Antille e il Mar dei Caraibi. Grazie alla programmazione a lungo termine del nuovo catalogo MSC Crociere infine, la Compagnia illustrerà anche gli itinerari dell’Estate 2015, quando le dodici navi della flotta accompagneranno i propri ospiti verso Mediterraneo, Nord Europa e Mar dei Caraibi.

msccrociere.it 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.