Oltre un milione di passeggeri all’isola caraibica di St. Kitts durante la stagione invernale 2014/2015
Raggiungeranno quota un milione i passeggeri movimentati all’isola caraibica di St. Kitts durante la prossima stagione crocieristica 2014/2015.
La stima, che prevede un aumento complessivo del 31,5% rispetto all’anno precedente, è stata elaborata sulla scorta delle toccate nave già confermate dalle principali compagnie crocieristiche: a raggiungere l’isola paradisiaca delle piccole Antille, tra le altre, la nuova Quantum of the Seas di Royal Caribbean International, il ritorno di Disney Cruise Line, dopo cinque anni di assenza, con quattro scali della Disney Magic ed ancora le fermate di Insignia, della flotta Oceania Cruises e quelle della Norwegian Gem e Norwegian Pearl di Norwegian Cruise Line.
Quanto alla provenienza dei crocieristi, oltre ad aumentare gli arrivi di passeggeri originari degli Stati Uniti e del Regno Unito, cresceranno anche i turisti provenienti dalla Germania, Italia, Francia e Spagna.
Le compagnie che hanno già pianificato scali a St. Kitts durante la prossima stagione includono Carnival Cruise Lines, Royal Caibbean International, Celebrity Cruises, Holland America, Norwegian Cruise Lines, Princess Cruises, P & O Cruises, Oceania Cruises, Seabourn, AIDA Cruises, Silversea, Windstar Cruises, Thompson e TUI Cruises.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!