Crystal Cruises: debutta Crystal Symphony totalmente rinnovata
E’ stata presentata il 27 settembre scorso, ad Amburgo, Crystal Symphony, la pluripremiata nave dell’ultra-luxury brand Crystal Cruises, dopo due settimane di totale restyling.
Con un valore complessivo superiore ai 20 milioni di dollari, il progetto, tra i più importanti realizzati dalla Compagnia negli ultimi anni, ha consentito di rinnovare completamente la nave, dotandola di un nuovo design contemporaneo ed eleganti aree comuni, in linea con le più attuali tendenze stilistiche.
La presentazione della nave post interventi è stata riservata a selezionata stampa e agli ospiti della prima crociera inaugurale, un itinerario di otto giorni da Amburgo a Lisbona.
Il restyling ha, tra i diversi aspetti, riguardato:
- Spazi Fitness: sono stati creati nuovi spazi Fitness all’aperto, ai ponti 7, 8 e 12, a poppa nave, pensati per consentire agli ospiti di praticare fitness a ogni livello con il privilegio di poter godere di una prospettiva unica sul mare. Al ponte 12, poi, la palestra interna vanta ora nuove attrezzature Technogym, tra cui le note Kinesis per allenamenti intensivi.
- Crystal Plaza: l’area principale della nave, la hall, compresa la Reception, è divenuto il nuovo centro sociale principale. Vanta un arredamento essenziale contraddistinto da una importante scalinata centrale, una ricca tavolozza di colori utilizzata negli ambienti circostanti, che vanno dall’indaco al bronzo, grandi tappeti realizzati su misura, tappezzerie aggiornate e numerosi tavoli con fiori freschi che spezzano l’elegante continuità di un pavimento in marmo.
- Cove Bar: colori caldi, dall’indaco al crema, per un bar completamente rinnovato anche nell’arredo e nelle opere d’arte. Il risultato è un ambiente elegante, che ricorda lo stile tipico di uno yacht di lusso. Grazie al nuovo layout, inoltre, è stato possibile aggiungere all’area nuovi e spaziosi posti a sedere.
- Cabine: 48 cabine deluxe sono state convertite nelle nuove ipoallergeniche PURE, offrendo in questo modo una nuova e concreta possibilità a tutti coloro affetti da allergie di godere di un sonno più sereno anche in vacanza. Tra le tante attenzioni introdotte, anche un sofisticato sistema di purificazione dell’aria che filtra continuamente il 99,9% delle impurità e polveri.
- Area SPA: Nuovo look anche per l’area benessere, che vanta ora mosaici alle pareti e nuovi arredi.
- Casino: sono state sostituite tutte le slot machine e ridisegnato lo spazio, creando in questo modo un ambiente più ampio e arioso.
- Aggiornamenti Tech: è stato installato nelle aree pubbliche un nuovo sistema di segnaletica digitale che mostra giornalmente i più importanti appuntamenti di crociera, oltre alle principali informazioni di bordo.
- Shopping: nell’area dei negozi è stata aggiunta una esclusiva orologeria che propone agli ospiti esclusivi modelli Hublot, Jaeger LeCoulture, Zenith e molti altri.
Fino al 31 ottobre, le tariffe all-inclusive Crystal partono da 1.730 dollari a persona.
La passione di Crystal Cruises nel prendersi cura dei propri ospiti in ambienti accoglienti e straordinariamente spaziosi, oltre alla qualità impeccabile del servizio a bordo, hanno consentito all’azienda di guadagnare il più alto numero di “World’s Best” di ogni altra compagnia di crociere, resort o hotel nella storia.
Per ulteriori informazioni e dettagli: www.crystalcruises.com
PHOTO GALLERY
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!