Costa Crociere, stagione in linea con le aspettative

Carlo Schiavon, Costa CrociereIn attesa dei grandi festeggiamenti in programma per il battesimo di Costa Diadema, Costa Crociere fa un primo bilancio della stagione estiva ed affila le armi in vista di un anno, il prossimo, sul quale è ancora difficile fare previsioni ma per il quale la compagnia del gruppo Carnival ha già in serbo numerosi investimenti e azioni dedicate al trade.

«Abbiamo chiuso la stagione in linea con le aspettative – spiega Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing Italia Costa Crociere – e assistito a partire dalla primavera ad un leggero allungamento dei tempi di prenotazione e in generale ad un apprezzamento del valore del nostro prodotto in tutte le sue componenti. Tuttavia la congiuntura è ancora molto instabile».

Per quanto riguarda il trade l’attività della compagnia procede a 360 gradi in linea con la filosofia del progetto WeCare. Con la seconda edizione del Catalogo 2015/16 – 18 mesi di crociere (da novembre 2014 ad aprile 2016), Costa ha lanciato Gioca d’anticipo, un concreto strumento di vendita per promuovere l’acquisto anticipato da parte del cliente e stimolare così la domanda finale.

Fonte: Travel Quotidiano

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Redazione

Per contattare la redazione del Dream Blog: postmaster@dreamblog.it