Cunard: nel 2015 nuovi itinerari per il 175° anniversario della Compagnia
In vista dei grandi festeggiamenti per il 175° anniversario della compagnia, previsti per il prossimo anno, Cunard Line ha aggiunto otto nuove speciali crociere, per il mese di novembre 2015, a bordo della nave ammiraglia Queen Mary 2 e due viaggi con Queen Victoria.
“Il 2015 sarà un anno molto speciale per Cunard e per questo vogliamo garantire ai nostri ospiti maggiori opportunità di prendere parte alle nostre celebrazioni per il 175° anniversario“, ha commentato David Dingle, Presidente Cunard Line. “L’aggiunta di nuove partenze, infatti, significa più passeggeri, sia repeaters che clientela nuova“.
Tra gli itinerari aggiunti non mancano due traversate transatlantiche e una nuova crociera di 13 giorni ai Caraibi, a bordo di Queen Mary 2. Nel dettaglio:
- 5 Novembre 2015 Westbound Transatlantic Crossing – Classico crossing di sette giorni a bordo di Queen Mary 2, con partenza da Southampton e arrivo a New York.
- 12 Novembre 2015 Caraibi – Nuovo itinerario di 13 giorni, all’insegna del sole e del caldo dei Caraibi, a bordo di Queen Mary 2, con partenza da New York e rotta al cuore dei Caraibi, con scali a St. Thomas, St. Maarten, St. Lucia, St. Kitts, Tortola e Amber Cove.
- 25 Novembre 2015 Eastbound Transatlantic Crossing – Crossing transatlantico di otto giorni all’insegna del relax, a bordo di Queen Mary 2 , da New York a Southampton.
L’elenco completo delle partenze aggiunte è il seguente:
La nuova programmazione introdotta, già disponibile per le prenotazioni, sostituisce integralmente gli itinerari originariamente previsti.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!