Costa: annullate crociere in Sud America a bordo di Costa Pacifica
A poche settimane dall’avvio della nuova stagione in Sud America, Costa Crociere ha annunciato un’importante riprogrammazione degli itinerari, annullando alcune partenze da Buenos Aires a bordo di Costa Pacifica.
Alla base della decisione, rappresentanti locali della compagnia hanno parlato di “difficoltà commerciali” e della “situazione economica della regione attuale”, oltre che di una crescente domanda per il Mediterraneo. In seguito a quest’ultima considerazione, le partenze del 26 febbraio, 9 e 17 marzo 2015 sono state cancellate, per consentire in questo modo a Costa Pacifica di rientrare in Europa prima del previsto.
I passeggeri con prenotazioni attive per gli itinerari cancellati, saranno contattati nei prossimi giorni e verranno offerte loro partenze alternative.
Invariata la restante programmazione in Sud America a bordo delle altre navi: la stagione inizierà il prossimo 10 dicembre 2014 e si concluderà con l’ultimo viaggio transatlantico di posizionamento previsto in partenza il 2 marzo 2015.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!