Costa: annullate crociere in Sud America a bordo di Costa Pacifica

Costa Pacifica, Costa CrociereA poche settimane dall’avvio della nuova stagione in Sud America, Costa Crociere ha annunciato un’importante riprogrammazione degli itinerari, annullando alcune partenze da Buenos Aires a bordo di Costa Pacifica.

Alla base della decisione, rappresentanti locali della compagnia hanno parlato di “difficoltà commerciali” e della “situazione economica della regione attuale”, oltre che di una crescente domanda per il Mediterraneo. In seguito a quest’ultima considerazione, le partenze del 26 febbraio, 9 e 17 marzo 2015 sono state cancellate, per consentire in questo modo a Costa Pacifica di rientrare in Europa prima del previsto.

I passeggeri con prenotazioni attive per gli itinerari cancellati, saranno contattati nei prossimi giorni e verranno offerte loro partenze alternative.

Invariata la restante programmazione in Sud America a bordo delle altre navi: la stagione inizierà il prossimo 10 dicembre 2014 e si concluderà con l’ultimo viaggio transatlantico di posizionamento previsto in partenza il 2 marzo 2015.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!