Natale in Polinesia Francese, a bordo della nave cargo Aranui 3 e alla volta delle Isole Marchesi, Isole della Società e Tahiti
L’esperienza di una crociera tra le meraviglie naturali della Polinesia Francese a bordo di una nave cargo. E’ quanto propone Aranui Cruises con la sua nave Aranui 3.
La Compagnia ha inoltre recentemente presentato il nuovo speciale itinerario pensato per le prossime festività natalizie: una vacanza esclusiva alla scoperta di tre diversi arcipelaghi della Polinesia Francese – Isole Marchesi, Tuamotu e Isole della Società – oltre all’intera giornata del 25 dicembre sulla splendida Bora Bora.
Con partenza da Pepeete, Tahiti, il 13 dicembre 2014, gli ospiti a bordo della nave cargo potranno trascorrere 14 giorni tra le meraviglie naturali dell’area, lungo un itinerario particolarmente suggestivo.
Con l’intera giornata della vigilia di Natale in navigazione tra le Isole Marchesi e le Isole della Società, gli ospiti a bordo potranno ammirare fin dalle prime ore dell’alba del 25 lo splendido scenario della laguna blu di Bora Bora, località in cui trascorreranno l’intera giornata, tra picnic su una paradisiaca spiaggia di soffice sabbia bianca e la possibilità di fare il bagno nel bellissimo lago di Motu Tapu, prima di tornare a bordo per una serata all’insegna di musiche e danze polinesiane.
Nei giorni che precederanno il Natale, sarà inoltre possibile visitare le Isole Marchesi ed avvicinarsi alla cultura locale oltre che ammirare maestosi paesaggi incontaminati, tra attività di snorkeling, immersioni subacquee, passeggiate lungo l’anfiteatro vulcanico di Nuku Hiva, visita guidata alla casa del pittore Paul Gauguin e safari in jeep alla volta dei più importanti siti archeologici della regione.
Durante la crociera, inoltre, docenti locali saranno a bordo della nave per interessanti conferenze volte a conoscere ed approfondire la conoscenza di quei territori e delle culture presenti.
Aranui 3, nave cargo in grado di trasportare oltre 2000 tonnellate di merci, dispone anche di 86 cabine passeggeri, tutte dotate di aria condizionata.
Le tariffe per la speciale crociera di Natale partono da 4.200 euro a persona in sistemazione doppia con vista mare e includono tutti i servizi privati, pasti, vino, escursioni e tasse (voli esclusi).
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!