A Crystal Cruises il “Triple-A Award 2015”

Atlantic Alliance, Crystal CruisesL’Atlantic Alliance è un’associazione che riunisce 18 porti crocieristici europei affacciati sull’Atlantico e che rappresenta un’area che si estende dal nord della Germania al Portogallo del Sud, comprendendo anche Gran Bretagna e Irlanda.

Oggi anno l’Atlantic Alliance premia una o più compagnie di crociera con l’Atlantic Alliance Award – più comunemente noto come il “Triple-A Award“-, scegliendo tra quelle che più di tutte hanno, con la propria attività, contribuito allo sviluppo e alla valorizzazione dell’area geografica che l’associazione stessa rappresenta.

Per il 2015, l’Alleanza ha scelto di premiare il luxury brand Crystal Cruises, per la forte valorizzazione delle destinazioni raggiunte dalla sue navi, le lunghe soste nei porti e quindi per il contributo offerto all’intera regione atlantica europea.

Crystal Serenity, Crystal Cruises (2)Con il quartier generale a Los Angeles, Crystal Cruises è da sempre sinonimo di crociere di lusso e detiene oggi il più alto numero di riconoscimenti di qualsiasi altra compagnia di crociera, hotel o resort della storia. Le navi della flotta Crystal raggiungono tutti e sette i continenti con itinerari che vanno dai cinque agli oltre 100 giorni.
Nel corso del 2014, Crystal Symphony e Crystal Serenity hanno offerto complessivamente 28 scali nei porti dell’Alleanza, per un totale di 410 ore di sosta e con una durata media di circa 20 ore per ogni singola tappa.
Inoltre, durante la prossima stagione 2015/2016, la compagnia aumenterà ulteriormente le durate degli scali e il numero di overnight ed offrirà ancora nuovi pacchetti hotel pre e post crociera, consentendo in questo modo agli ospiti di scoprire più nel dettaglio le località raggiunte.

La cerimonia di premiazione si è svolta lo scorso 30 settembre a Los Angeles, alla presenza di Ian McQuade, General Manager Portland Harbour Authority, rappresentante dell’Atlantic Alliance, e John Stoll, Vice President operazioni di terra Crystal Cruises.

crystalcruises.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!