Epic, Allure, Splendia, Fantasia e Diadema: la top 5 di ‘NoiCrociere.it’

I crocieristi amano il lusso e lo sfarzo della NCL Epic con il 35% delle preferenze

 

Norwegian EpicScegliere una crociera significa fare una vacanza all’insegna del divertimento e soprattutto del lusso. Le navi sono infatti state progettate per fornire il massimo comfort e relax. Ma quali sono le più belle?

Noi Crociere, web agency specializzato nella vendita di crociere online e last minute, ha effettuato un sondaggio intervistando un campione di 1000 iscritti al portale e individuando in questo modo la top 5 delle navi da crociera più lussuose.

Al primo posto si piazza la Norwegian Epic della Norwegian Cruise Line (35%). La nave mette a disposizione delle attrazioni completamente innovative: un Ice bar, il campo da squash, una parete da arrampicata, un acquapark e piste da bowling; ma non solo, a bordo trovano il loro spazio riservato sia famiglie sia single (con un intero piano di cabine singole).
“Le diverse attività e i locali presenti a bordo – evidenzia lo staff di Noi Crociere – testimoniano come la NCL sia stata progettata per far divertire e coinvolgere tutti”.

Segue con il 21% delle preferenze la Allure of the Seas della Royal Caribbean. Questa, insieme alla gemella Oasis of the Seas, è la nave più grande del mondo, una vera città galleggiante in grado di ospitare a bordo fino a 5400 passeggeri. La novità è rappresentata dagli interni: 7 quartieri di bordo, tra cui il Central Park, primo parco naturale a cielo aperto con oltre 12.000 piante.
“Ci sono anche sport all’insegna dell’avventura come il simulatore di surf, o la Zip Line.

MSC Splendida, MSC CrociereSul gradino più basso del podio c’è la MSC Splendida. Design futuristico a cui si fondono stile de eleganza: sono queste le caratteristiche che hanno permesso al 18% degli iscritti di scegliere questa nave. “Per l’intrattenimento – commenta lo staff di Noi Crociere – la MSC offre a bordo possibilità per tutti i gusti: un simulatore di Formula Uno, un campo da squash, quattro piscine e una palestra”.

Segue la MSC Fantasia con il 15% delle preferenze; i crocieristi hanno deciso di votarla soprattutto per la sua lussuosissima scalinata di cristalli Swarovski. Inoltre, il soffitto trasparente consente ai passeggeri di vivere in tutto e per tutto la navigazione, soprattutto di notte. A bordo di questa nave non manca proprio nulla, anche il relax è assicurato con la MSC Aurea Spa e il Solarium.
“L’aspetto principale in crociera è il relax – conclude lo staff di Noi Crociere – e questa nave dà la possibilità di regalarsi un vero e proprio sogno, senza dimenticare la cura del corpo”.

Infine, l’11% dei crocieristi ammette di aspettare con ansia il varo della Costa Diadema, prossimo gioiello della flotta Costa che sarà battezzata il prossimo 7 novembre a Genova.

noicrociere.it

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!