Capodanno a Barcellona con Grimaldi Lines

Grimaldi LinesUn Capodanno nella capitale europea del divertimento. E’ quanto propone Grimaldi Lines con il grande evento di fine anno, in programma dal 29 dicembre 2014 al 3 gennaio 2015 a bordo dell’ammiraglia Cruise Barcelona, sulla rotta Civitavecchia-Barcellona.
.
La navigazione nel Mar Mediterraneo offrirà agli ospiti un’opportunità unica di divertimento. A bordo della nave è infatti previsto un ricco programma dal tema “L’indiscreto fascino di Barcellona”, a cura di Samarcanda, leader indiscusso nel settore dell’intrattenimento. Ed ecco allora che gli ospiti verranno accolti da un fantastico e colorato “Baleari Party”, previsto per la prima serata, potranno sfidarsi e giocare con “La Corrida”, o mettere alla prova le proprie abilità nel corso del talent show “Tu si que vales”; potranno inoltre cimentarsi nei tornei di carte della “Baraja Espanola”, partecipare alla stravagante “Mirò Night” e molto altro ancora.
.
Per chi ama l’attività fisica, sono previste sessioni di Zumba Fitness, a cura di Never Give Up Fit, oltre a lezioni di Pilates, Training Brand e la particolarissima Sand Power Walking organizzata all’aperto sulla spiaggia di Barceloneta.
A disposizione dei genitori che desiderano godere di qualche ora di libertà, ci sarà il miniclub organizzato con personale altamente qualificato e con tante divertenti e coinvolgenti attività per i più piccoli.
.
BarcellonaI festeggiamenti proseguiranno nel cuore della capitale catalana. La nave raggiungerà Barcellona la sera del 30 dicembre e si fermerà nel porto catalano per tre notti, consentendo agli ospiti di dedicarsi con tranquillità alle meraviglie di questa grande città europea. Il programma prevede infatti interessanti passeggiate nel centro storico dal titolo “Caminando con el arte”: non solo itinerari classici, ma anche percorsi meno conosciuti e ricchi di curiosità. In alternativa, si potrà scegliere tra le escursioni proposte da Grimaldi Lines Tour Operator, pubblicate sul sito della Compagnia ed acquistabili sia in fase di prenotazione, che direttamente  a bordo.
.
L’appuntamento più atteso sarà quello con la notte di San Silvestro. A bordo della Cruise Barcelona, ancorata nel porto di Barcellona, le danze si apriranno con un grande buffet presso i ristoranti di bordo. A seguire brindisi di mezzanotte presso lo Smaila’s Club e l’attesissimo “Barcellona Sensation Party” con allestimenti e dress code total white.
Nel corso del viaggio di rientro a Civitavecchia, proseguirà il ricco programma di animazione che avrà il suo culmine nello spettacolo dedicato all’amore, con il tema “Venere e Cupido”, ed ispirato all’opera di Salvador Dalì, con tanto di dress code total gold per la serata finale.
.
Le quote di partecipazione variano in base alla sistemazione prescelta e partono da 339 euro a persona, con sistemazione in cabina quadrupla interna, e 479 euro a persona in cabina doppia interna. La formula proposta comprende: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona con 5 pernottamenti in cabina, 5 prime colazioni di cui 3 a buffet, 2 pranzi e 2 cene presso il self service di bordo, animazione e intrattenimento come da programma, diritti fissi. La cena a buffet, organizzata per la notte del 31 dicembre è facoltativa ed ha un prezzo di 50 euro a persona. Sono disponibili altri supplementi facoltativi, tra cui le escursioni a Barcellona.
.
.
Per informazioni e prenotazioni:
Grimaldi Lines – call center 081/496444

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!