I mercatini di Natale a Barcellona con Grimaldi Lines

BarcellonaIl giorno dell’Immacolata segna da sempre l’inizio delle festività natalizie, portando con sé una miriade di luci e colori. E’ questo il momento dei mercatini di Natale che, in tutte le città di tradizione cristiana, offrono addobbi, prodotti dell’artigianato locale e prelibatezze dolci e salate.

Per la festa dell’Immacolata 2014, Grimaldi Lines vi porterà alla scoperta di una Barcellona allegra e suggestiva, dove potrete passeggiare piacevolmente tra i mercatini del Barrio Gotico e le bancarelle della Gran Via, scegliendo con tutta tranquillità i regali da portare a casa per il tradizionale scambio di doni natalizi.
Il lungo week-end è in programma dal 6 al 10 dicembre 2014, con partenza da Civitavecchia a bordo dell’ammiraglia Cruise Roma.

La navigazione sul Mar Mediterraneo verso la capitale catalana sarà un’esperienza particolarmente piacevole e offrirà agli ospiti numerose possibilità di svago e divertimento. Chi desidera il massimo del relax, potrà scegliere tra diverse tipologie di massaggi ed altri trattamenti di bellezza, facendosi coccolare nel centro benessere della nave. Grimaldi Lines per l’occasione offrirà accesso gratuito a palestra e percorso umido – sauna, bagno turco e vasca idromassaggio – nonché una dimostrazione di Nail Art professionale.

Per gli appassionati del gioco, il casinò di bordo sarà sempre aperto durante la navigazione. Tra una puntata alla roulette e un giro di slot machine, un corso gratuito di black jack, tenuto dai croupier di bordo, insegnerà tutti i segreti del mestiere ai giocatori più incalliti.

Il cuore della nave sarà come sempre il grande salone dello Smaila’s Club, dove durante il pomeriggio ci si potrà intrattenere giocando a carte, o partecipando alle sfide canore con il karaoke. Negli stessi spazi sarà possibile trascorrere la prime ore del dopocena, accompagnati dalla musica live del piano bar, prima di passare in discoteca per sorseggiare un drink e ballare fino a notte inoltrata.

A terra vi aspettano 2 giorni pieni avvolti dalla magia di Barcellona addobbata a festa. Le serate si potranno trascorrere tra i locali dell’animato quartiere Port Olimpic, o al Borne, mentre le giornate saranno dedicate alla scoperta dei mercatini natalizi. Il più famoso è il Mercatino di Santa Lucia, sulla piazza della Cattedrale in pieno Barrio Gotico, dove acquistare statuine del Presepe artigianali, decorazioni e dolci di tutti i tipi; da non perdere anche la Fira de Reis sulla Gran Via, suddiviso in due sezioni distinte: il mercatino dei giocattoli in Plaza Catalunya e nelle zone limitrofe e il mercatino dell’antiquariato verso Plaza de España.

Le quote di partecipazione sono invitanti, grazie alla promozione che accoglie tutti in suite (fino ad esaurimento posti da verificare all’atto della prenotazione). La junior suite matrimoniale costa € 199 a persona, ma si parte da un prezzo ancora più conveniente con i 139 euro a persona, della junior suite quadrupla. La formula proposta comprende per tutti: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona con 4 pernottamenti in cabina, di cui due con nave ormeggiata nel porto di Barcellona, 4 prime colazioni, 2 pranzi e 2 cene business presso il self service di bordo, 2 ingressi al centro benessere (palestra e percorso umido), 2 buoni drink da consumare presso la discoteca di bordo, 1 buono da 10 euro da spendere presso lo shop di bordo, trasporto auto (senza possibilità di sbarco a Barcellona), attività di intrattenimento come da programma, diritti fissi.

Programma dettagliato su www.grimaldi-lines.com.

Per informazioni e prenotazioni:  Grimaldi Lines – call center 081/496444 – e-mail: info@grimaldi.napoli.it

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.