Da Holland America Line i primi rendering della nuova ms Koningsdam

Neptune-Suite-final, ms Koningsdam, Holland America LineDebutterà nel 2016 la ms Koningsdam, nuova ammiraglia della flotta Holland America Line. Sarà la prima dell’innovativa classe Pinnacle e si caratterizzerà per interni particolarmente eleganti e contemporanei.

La compagnia ha recentemente diffuso un video con i primi rendering della nave e pubblicato online un minisito attraverso il quale rivelerà nel tempo nuovi dettagli e foto della nave.

Quando i nostri ospiti saliranno a bordo della ms Koningsdam rimarranno sorpresi per gli ambienti creati ed i servizi innovativi che la nave offrirà in abbinamento ai nostri classici tratti distintivi che da sempre caratterizzano la nostra offerta“, ha commentato Stein Kruse , CEO Holland America Line.

ms Koningsdam, Holland America LineAl timone della progettazione degli interni, Adam D. Tihany, uno degli studi di design internazionali più famosi al mondo e leader nella realizzazione di ambientazioni di lusso e creative. Con curve fluide e linee aggraziate, gli interni della nuova Koningsdam sono stati ideati pieni di luce e ispirati ad un’architettura “della musica”.

L’idea è stata quella di raccontare una sorta di storia a cui gli ospiti potessero connettersi durante il loro viaggio“, ha dichiarato Tihany. “Sono stato ispirato dall’immaginazione e da quella che potrebbe essere la prospettiva dall’interno di uno strumento musicale; sono partito esattamente da questo concetto per creare gli interni della nave“.

Quando debutterà nel 2016, ms Koningsdam rappresenterà una nuova classe di navi per la Compagnia. Con le sue dimensioni, sarà la più grande unità mai costruita per l’Azienda e vanterà maggiori spazi pubblici rispetto alle altre della flotta e numerose opzioni di intrattenimento.

Attualmente in costruzione negli stabilimenti Fincantieri di Marghera, ms Koningsdam potrà ospitare fino a 2.650 passeggeri, 1.250 membri di equipaggio e vanterà una stazza lorda di 99.500 tonnellate.

koningsdam.hollandamerica.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!