Nuove opzioni di intrattenimento nel 2015 per la Norwegian Epic

Norwegian EpicDa Norwegian Cruise Line il nuovo programma di intrattenimento a bordo della Norwegian Epic, la pluripremiata nave che sarà di base per tutto l’anno a Barcellona, in Spagna, a partire dal 30 aprile 2015.
Due nuovi spettacoli di Broadway saranno gli headliner del programma, Burn the Floor ad aprile 2015 e il musical Priscilla, la regina del deserto a ottobre 2015. La nave offrirà inoltre una nuovissima esperienza di intrattenimento, The Cavern Club, riportando in vita, sul mare, il leggendario locale di Liverpool dove si esibirono i Beatles.

Il successo di Broadway Burn The Floor, che ha già ricevuto recensioni entusiastiche sulla Norwegian Breakaway e sulla Norwegian Getaway, porterà il fermento e la passione delle sale da ballo sulla Norwegian Epic con uno spettacolo tutto nuovo e coinvolgente, pensato appositamente per gli ospiti europei, che debutterà con la crociera transatlantica in partenza il 19 aprile 2015. “Ballroom Blitz”, con 14 ballerini, una band dal vivo e due cantanti, è la massima esperienza di teatro-danza ad alta tensione che esplode con una coreografia sbalorditiva, musica da batticuore e movenze mozzafiato.

Norwegian Epic, Norwegian Cruise LineBasato sul film premio Oscar Priscilla, la regina del deserto, questo musical riscalda il cuore con il racconto delle avventure di tre amici che salgono a bordo di un vecchio autobus ammaccato, alla ricerca di amore e amicizia, e finiscono col trovare più di quanto avrebbero mai immaginato.
Il musical vincitore ai Tony Awards presenta un emozionante caleidoscopio di oltre 500 costumi pluripremiati, 200 straordinari copricapi e una hit parade di successi da dancefloor come It’s Raining MenI Will Survive e Girls Just Wanna Have Fun.
Lo spettacolo debutterà sull’itinerario in partenza il 18 ottobre 2015.

Grazie alla collaborazione con i proprietari del Cavern Club di Liverpool, il luogo che ha visto nascere la musica pop inglese, la Norwegian Epic ospiterà a bordo anche un nuovo locale di intrattenimento. A 57 anni dall’apertura, il Cavern Club sopravvive e prospera ancora come locale di musica contemporanea. Norwegian ricreerà l’esperienza del Cavern Club in mare, intrattenendo ogni sera gli ospiti con le canzoni dei Beatles, assieme a quelle di altri musicisti internazionali.
The Cavern Club debutterà a bordo della crociera in partenza l’11 ottobre 2015.

NorwEpic_Epic_Plunge_webEletta “Migliore Nave da Crociera Globale” dai lettori di Travel Weekly negli Stati Uniti per due anni consecutivi, la Norwegian Epic da 4.100 passeggeri sarà la più grande imbarcazione della compagnia a rimanere in Europa per tutto l’anno.
Nel corso della stagione 2015/16, la nave proporrà una serie di itinerari europei che offriranno agli ospiti l’opportunità di sperimentare il perché Norwegian sia stata nominata “Compagnia di crociere leader in Europa” per sette anni di seguito ai World Travel Awards. Attraversando l’Europa, gli ospiti potranno inoltre scoprire perché la Norwegian Epic sia stata nominata “Migliore Nave per le Giornate in Mare” nel 2012 da Cruise Critic, sperimentando la sua ampia gamma di attività ricreative che spaziano dal grande Acqua Park con tre scivoli ai trattamenti benessere della Mandara Spa, una delle più grandi spa presenti sul mare.

I buongustai inoltre potranno approfittare delle oltre 20 diverse proposte ristorative della nave, come il Moderno Churrascaria, la steakhouse in stile brasiliano di Norwegian Cruise Line, le specialità americane e il comfort food dell’O’Sheehan’s Neighborhood Bar & Grill, le specialità giapponesi del Teppanyaki, la cucina francese de Le Bistro e molto altro ancora.
La Norwegian Epic vanta anche 20 bar e saloni esclusivi, tra cui lo Svedka & Inniskillin Ice Bar, che è stato il primo vero Ice bar a debuttare in mare.

Infine, per quanto riguarda le sistemazioni, la Norwegian Epic offre un’ampia gamma di opzioni innovative capaci di soddisfare ogni gusto e budget: The Haven by Norwegian per gli ospiti che cercano il massimo del lusso, i pluripremiati Studios progettati appositamente per chi viaggia da solo e una vasta gamma di comode opzioni di cabine interne e con balcone, oltre a sistemazioni a misura di famiglia come le suite con più stanze e cabine comunicanti.

it.ncl.eu

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!