Norwegian Cruise Line Holdings pronta ad espandere la flotta Oceania Cruises

Ocean Princess, Princess CruisesA pochi giorni dal perfezionamento dell’acquisizione del Gruppo Prestige Cruises International, da Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. l’annuncio di un accordo concluso con Princess Cruises per l’acquisto della nave Ocean Princess, da destinare alla flotta dell’upper premium brand Oceania Cruises.
L’unità, che verrà chiamata Sirena, con la sua capacità di 684 passeggeri andrà ad aggiungersi alle gemelle Insignia, Regata e Nautica e alle più grandi e recenti Marina e Riviera.

Il passaggio di proprietà è previsto a marzo 2016; subito dopo la nave subirà a Marsiglia, in Francia, un radicale restyling, del valore complessivo superiore ai 40 milioni di dollari, al fine di renderla coerente con il livello di eleganza e servizi propri di Oceania. In quest’ottica, tra i vari lavori previsti, verranno aggiungi i ristoranti di specialità tipici delle altre navi della flotta, il Toscana e il Polo Grill, oltre al Terrace Café a poppa, a diversi bar e ad altro ancora. Oceania Sirena entrerà in servizio a fine Aprile 2016.

Grazie al nuovo ingresso, Oceania Cruises andrà ad arricchire la propria offerta con nuovi itinerari e destinazioni raggiunte, così da soddisfare la curiosità di viaggiatori e clienti fidelizzati.

L’acquisizione di Sirena comporterà una crescita della capacità complessiva della flotta Oceania, specie nell’ambito del settore delle navi di medie dimensioni, un segmento ancora oggi molto apprezzato dai nostri clienti“, ha commentato Kevin Sheehan, Presidente di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. “La nostra convinzione nel marchio Oceania e il nostro impegno per la sua crescente base di clienti sono state le principali motivazioni che ci hanno portato a volere aggiungere Sirena nella flotta“.

La stagione inaugurale della nuova nave verrà presentata a fine febbraio 2015, con apertura delle prenotazioni a partire dal prossimo 4 marzo 2015.

oceaniacruises.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!