Costa Crociere celebra l’arrivo di “Serena” in Cina
A partire dall’aprile 2015, la nave sarà posizionata regolarmente nel porto di Shanghai. La compagnia è presente nel Paese asiatico ormai da otto anni
Il 28 novembre Costa Crociere organizzerà un evento presso il nuovo centro commerciale K11 di Shanghai per celebrare l’arrivo di “Costa Serena” in Cina. A partire dall’aprile 2015 “Serena” sarà posizionata regolarmente nel porto di Shanghai, per offrire al mercato cinese crociere in stile italiano. L’evento, che avrà luogo nel centro di Shanghai, avrà inizio con l’annuncio ufficiale di Costa Crociere dell’arrivo di “Costa Serena” in Cina il prossimo aprile.
Nelle settimane successive l’evento, Costa Crociere organizzerà dei road-shows per presentare “Costa Serena” a Shanghai e nelle città vicine. Buhdy Bok, Senior Vice President Pacific Asia & China di Costa Crociere, ha dichiarato che la nave «porterà agli ospiti asiatici la più indimenticabile esperienza di vacanza in stile italiano. La nostra strategia è quella di offrire in Cina un prodotto molto innovativo, per consolidare la nostra posizione di leader in un mercato in così rapida crescita. Dopo otto anni positivi in Cina, Costa Crociere continuerà a crescere e ad espandere la sua offerta in questo Paese».
In qualità di ambasciatrice del marchio Costa in Cina, l’attrice cinese Gao Yuanyuan è stata scelta come madrina di “Costa Serena”. L’unità, fa sapere la compagnia, porterà un assaggio di Italia a bordo per tutti gli ospiti asiatici. E’ chiamata la “nave degli dei”, perchè i suoi interni sono ispirati alla mitologia dell’antica Roma.
Fonte: The Medi Telegraph
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!