Eletta su MSC Splendida la rappresentante italiana di Miss Universo 2014

Epilogo delle selezioni durante una crociera nel Mediterraneo. Finalissima mondiale a Miami

Miss universe msc show hd-510Valentina Bonariva, venticinquenne ballerina e modella di Solaro (MI), rappresenterà l’Italia alla prossima Finale Mondiale Miss Universe che si svolgerà a Miami, Florida, il prossimo 25 gennaio.

La nuova Miss Universe Italy è stata incoronata nei giorni scorsi durante un itinerario a bordo di MSC Splendida, nave ammiraglia della flotta MSC Crociere, partner dell’evento, che ha ospitato la fase finale delle selezioni nazionali.

Questo il verdetto dunque espresso dalla giuria nel corso di una delle crociere offerte dalla Compagnia nel Mediterraneo – con tappe a Marsiglia, Barcellona e Tunisi. La Bonariva ha avuto la meglio sulle ventuno finaliste al termine di una settimana di prove e servizi fotografici, intervallati da gradevoli momenti di puro relax approfittando delle numerose strutture di bordo adibite all’intrattenimento, come l’MSC Aurea Spa e i professionali impianti sportivi della nave.

msccrociere.it

[cincopa A0MAPLc0UA6H]

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.