Schettino all’isola dei Famosi: 1milione e 500 mila euro per lui

Schettino, Costa ConcordiaFrancesco Schettino all’isola dei famosi? Tutto vero. Almeno quanto afferma il settimanale Diva e donna che ha svelato una trattativa in corso segreta fra il capitano che “affondò la Concordia” e Mediaset.
Nonostante Schettino sia ancora sotto processo, accusato di reati gravissimi fra cui omicidio colposo plurimo e abbandono di nave (la sentenza di primo grado è prevista per i primi mesi dell’anno prossimo), pare che la trattativa sia concreta e ben avviata.
Il comandante si è incontrato più volte con i vertici dell’azienda che hanno messo sul tavolo una cifra da capogiro, degna dell’ingaggio di un calciatore: si parla di un cachet da 1 milione e 500 mila euro.

Il reality show, prodotto da Magnolia, sarà trasmesso per la prima volta da Canale 5 e la messa in onda della decima edizione è prevista il 26 gennaio 2015. Proprio in questi giorni si sta definendo il cast. Nessuno dei 12 possibili concorrenti ha ancora firmato e l’unica certezza al momento è la conduzione di Alessia Marcuzzi. L’obiettivo è stupiure a tutti i costi per rilanciare una trasmissione che su Rai Due era in crisi di ascolti.

 

Fonte: Retenews24

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Redazione

Per contattare la redazione del Dream Blog: postmaster@dreamblog.it