Schettino smentisce la partecipazione all’Isola dei famosi
Il comandante Schettino informa che la recente notizia riportata da un noto settimanale in questi giorni in edicola e relativa ad una sua partecipazione al reality show l’ “Isola dei famosi”, è completamente priva di qualunque fondamento. Non c’è stato da parte sua alcun contatto con i vertici aziendali né tantomeno ha mai parlato di compensi.
Sembra chiaro che in un momento così delicato del processo Concordia in corso a Grosseto, queste notizie false e tendenziose abbiano il sapore di una campagna mediatica diffamatoria ad orologeria, finalizzata a screditare la figura dell’imputato.
C’è da chiedersi come mai alla vigilia di appuntamenti importanti, come l’udienza del 2 dicembre che vedrà Schettino deporre in aula, alcuni organi di stampa anziché dare una corretta informazione relativa a verità processuali emerse in dibattimento, si concentrino su gossip completamente inventati al solo scopo di ottenere aumenti di vendite e maggior consenso.
Non andrebbe mai dimenticato che il Tribunale sta cercando di far luce su una tragedia che ha causato 32 morti e una scorretta informazione si traduce inevitabilmente in vergognosa mancanza di rispetto per chi non c’è piu, ma anche per chi è rimasto.
Fonte: Corrierenazionale.it
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!