La Maldive dal mare con il lussuoso Maldive Crown
Le bellezze paradisiache e i colori brillanti delle Maldive dall’esclusiva prospettiva di un moderno yacht a 5 stelle. E’ quanto propone, per una settimana di crociera diving, Sin Tierra, tour operator bolognese specializzato in subacquea.
Maldive Crown, questo il nome dello yacht, è un’imbarcazione nuovissima, entrata in servizio a dicembre 2013 e totalmente costruita con legni pregiati.
Lungo 47 metri e largo 12, lo yacht può ospitare fino a 18 passeggeri in 9 spaziose cabine dotate di ogni comfort.
Particolarmente dedicato per esplorare il ricchissimo mondo sottomarino locale, Maldive Crown, che può raggiungere una velocità massima di 12 nodi, è inoltre attrezzato con un classico dhoni maldiviano, così da facilitare l’avvicinamento ai migliori punti di immersione.
Lussuose e molteplici anche le aree comuni dell’imbarcazione che comprendono, tra gli altri, un salone con megaschermo a LED per proiettare le foto subacquee; due esclusivi sun deck, a prua e sul ponte più alto; due grandi saloni, a prua e a poppa, con vista sul mare; una piccola e attrezzatissima SPA con terapista sempre disponibile ed ancora un ristorante di alto livello che propone una cucina curata in ogni dettaglio. E per il massimo relax, Jacuzzi in tutte le cabine oltre che sul ponte principale.
Personalizzabili anche le attività, che includono la possibilità di acquistare escursioni e tour privati per raggiungere gli atolli, così da conoscere da vicino vita e cultura locali, organizzare picnic su isole deserte ed ancora dedicarsi allo snorkeling e alle immersioni.
Diversi gli itinerari disponibili, che ricomprendono nella maggior parte dei casi scali a Norh Male’ e Souh Male’ e che, a seconda delle settimane, possono includere Ari Atoll, Felidhu Atoll, Baa Atoll, Gaafu Dhaalu o ancora Fuvamulah Atoll.
[cincopa A0AAHIc50MJC]
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!