A Princess Cruises il “Best Itineraries” da Cruise Critic per il secondo anno consecutivo
Per il secondo anno consecutivo Princess Cruises ha ottenuto il massimo dei voti, per i suoi itinerari in tutto il mondo, nell’ambito dei Cruise Critic’s 7th Annual Editors’ Picks Awards. La redazione dell’organizzazione, in particolare, ha citato tra le ragioni del premio attribuito al premium brand americano, le crociere in Alaska e in altre importanti destinazioni in tutto il globo.
“Offrire ai nostri ospiti esperienze di vacanza alla volta di luoghi sempre diversi, per consentire di conoscere culture differenti in tutto il mondo, è da sempre una delle caratteristiche principali di Princess Cruisess. E’ quindi bello ricevere un simile riconoscimento da esperti del settore“, ha commentato Jan Swartz, Presidente Princess Cruises.
Il comitato di redazione di Cruise Critic, nel premiare la compagnia, ha dichiarato: “Oltre ai molteplici viaggi ai Caraibi, in Canada/New England e in Europa, Princess Cruises è nota per proporre numerosi itinerari in Alaska. Se a tutto ciò si aggiungono alla lista altre destinazioni offerte, quali Canale di Panama, Australia, Nuova Zelanda e Tahiti, oltre alle World Cruises con durate superiori ai 100 giorni, non è difficile capire perché Princess Cruises si è aggiudicata anche per il 2014 il massimo dei voti nella categoria itinerari“.
Le Love Boat Princess, sono poi state nominate anche come le navi “più romantiche” attualmente in servizio, grazie alle numerose balconate pubbliche, utilizzate in molti casi anche per cenare all’aperto, oltre che all’offerta del cinema sotto le stelle, proposta che da sempre caratterizza gli intrattenimenti serali firmati Princess.
Le navi della flotta Princess Cruises navigano tutto l’anno nei cinque continenti, offrendo viaggi che vanno dai tre ai 111 giorni e raggiungendo più di 300 destinazioni nel mondo. Grazie a circa 150 diversi itinerari proposti ogni anno, la compagnia consente ai propri ospiti di viaggiare in Africa, Alaska, Asia, Australia, Nuova Zelanda, Canada e New England, Caraibi, Europa, Hawaii, India, Giappone, Messico, Canale di Panama, Sud America, Sud Pacifico, Polinesia Francese e non solo.
L’elenco completo degli itinerari è disponibile al seguente link: www.princess.com/find/search
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!