Holland America Line: aperte le prenotazioni per la stagione inaugurale della Koningsdam

ms Koningsdam, Holland America LineSono ufficialmente aperte le prenotazioni per l’attesa stagione inaugurale della ms Koningsdam, prossima Ammiraglia della flotta Holland America Line, prevista in consegna a febbraio 2016. La nave debutterà con un viaggio inaugurale di 7 giorni seguito da una serie di itinerari di 12 giorni in tutto il Mediterraneo.

Da quando abbiamo annunciato l’arrivo di questa nuova e grande nave, i nostri ospiti hanno chiesto fin da subito da quando avrebbero potuto prenotare le prime crociere. Per questa ragione abbiamo deciso di anticipare l’apertura alle vendite“, ha commentato Orlando Ashford, Presidente HAL.

Koningsdam crociera inauguraleKoningsdam debutterà quindi il 20 febbraio 2016 con la crociera inaugurale: un itinerario di 7 giorni in partenza da Civitavecchia e con scali a Dubrovnik (Croazia), Kérkira (Corfù), Katakolon (Grecia) e Napoli.

Successivamente e fino a maggio, la nave proporrà una serie di crociere di 12 giorni con due itinerari alternati, entrambi in partenza da Civitavecchia. Il primo prevede scali a Katakolon, Rodi, Creta, Istanbul (con overnight), Kusadasi e Napoli. Il secondo, invece, visiterà Napoli, Palermo, Cagliari, Gibilterra, Cadice, Malaga, Cartagena e Barcellona (con overnight).

Holland Amerca Line è rappresentata in Italia dal cruise operator genovese Gioco Viaggi.

 

koningsdam.hollandamerica.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!