Norwegian Cruise Line, Montague nuovo Presidente Chief Operating Officer di Prestige Cruise Holdings
Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. ha annunciato la nomina di Jason Montague a Presidente e Chief Operating Officer di Prestige Cruise Holdings, Inc., a partire da lunedì, in seguito alle dimissioni di Kunal S. Kamlani.
Montague è stato determinante nel lancio di Oceania Cruises nel 2002 ed è ampiamente considerato uno degli originari cofondatori della compagnia. “Continuando a perfezionare la futura organizzazione, Jason si distingue come leader esperto dei marchi, verso i quali manifesta una grande passione,” ha dichiarato Kevin Sheehan, Presidente e Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. “Il background finanziario di Jason si allinea bene anche con la nostra cultura aziendale e la forte attenzione alla disciplina finanziaria.” Frank Del Rio, Chief Executive Officer di Prestige Cruise Holdings, Inc., ha sottolineato il ruolo cruciale di Montague nel dar vita ai grandi marchi che sono stati creati presso Prestige. “Siamo certi
che i marchi Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises continueranno a prosperare e crescere con Jason al timone,” ha dichiarato Del Rio.
Fonte: Turismo & Attualità
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!