Regent: il primo rendering della Seven Seas Explorer
E’ stato diffuso nei giorni scorsi un primo rendering della nuova Seven Seas Explorer, prossima ammiraglia dell’ultra-luxury brand Regent Seven Seas Cruises.
Attualmente in costruzione presso lo stabilimento Fincantieri di Sestri Ponente (Genova), la nave entrerà in servizio nell’estate del 2016.
Con le sue 54.000 tonnellate di stazza lorda, “Seven Seas Explorer” sarà l’ammiraglia nonché la più grande nave della flotta, avrà una lunghezza di 223 metri e potrà ospitare a bordo 738 passeggeri in 369 ampie suite. La nuova unità sarà costruita adottando le più avanzate tecnologie in tema di protezione ambientale.
L’allestimento -già annunciato come il più esclusivo di tutta la flotta – sarà particolarmente ricercato e sarà prestata molta attenzione al comfort per i passeggeri. L’interior design sarà curato dai celeberrimi studi Tillberg Design AB, RTKL Associates and I-Crave.
Regent Seven Seas Cruises, insieme ad Oceania Cruises, fanno parte del gruppo Prestige Cruises Holdings, recentemente acquisito al 100% dall’americana Norwegian Cruise Line.
Il cantiere di Sestri Ponente ha consegnato con successo nel recente passato altre due unità extra lusso per Oceania Cruises: “Oceania Marina” nel 2011 e “Oceania Riviera” nel 2012. Entrambe le navi hanno una stazza lorda di 66.000 tonnellate, 238 metri di lunghezza, 32 di larghezza e 11 ponti passeggeri.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!