Norwegian Cruise Line: nuova partnership con Margaritaville

Margaritaville, Norwegian Escape, Norwegian Cruise LineDebutteranno a bordo della Norwegian Escape, prossima ammiraglia della flotta Norwegian Cruise Line, il primo ristorante galleggiante Margaritaville di Jimmy Buffet e il 5 O’Clock Somewhere Bar.

Lo Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line, Kevin Sheehan, ha annunciato la notizia nel corso di un evento aziendale, con l’aiuto di un ospite speciale, il leggendario Jimmy Buffett. L’esclusiva partnership di Norwegian con Margaritaville Holdings LLC verrà estesa inoltre sulle isole di proprietà privata di Norwegian come la nuova Harvest Caye in Belize e Great Stirrup Cay, alle Bahamas, così come su altre navi della flotta.

Jimmy Buffett è un’icona che impersonifica lo stile di vita dell’isola e il suo marchio Margaritaville, che include ristoranti e bar, è perfetto per Norwegian Cruise Line e l’incredibile nuova Norwegian Escape, che navigherà nei Caraibi offrendo ai nostri ospiti la prima e unica esperienza Margaritaville in mare”, ha commentato Sheehan. “Siamo più che entusiasti di formare questa partnership esclusiva con Jimmy e il suo team di talento e sappiamo che i nostri ospiti ameranno le nuove esperienze tropicali”.

Il nome iconico di Margaritaville evoca l’idea di un desiderio comune di rilassarsi e di sfuggire alla quotidianità, anche se solo per un paio d’ore o qualche giorno. Il bar-ristorante Margaritaville della Norwegian Escape incarnerà l’essenza dell’evasione con un’atmosfera rilassata ispirata ai testi e allo stile di Jimmy Buffett. I momenti di nostalgia per l’isola si tradurranno in un menu che inviterà gli ospiti a un assaggio straordinario con il “Cheeseburger in Paradise” e il “Who’s to Blame Margarita”.
Questo ristorante sarà soltanto uno dei tanti luoghi gratuiti dedicati alla ristorazione della Norwegian Escape.

Norwegian Escape, Norwegian Cruise LineOltre al Margaritaville, la Norwegian Escape ospiterà a bordo anche il 5 O’Clock Somewhere Bar, un locale musicale con bar all’aperto situato sul Waterfront. Il 5 O’Clock Somewhere Bar proporrà performance dal vivo notturne che permetteranno agli ospiti di godersi il suono dei tropici sorseggiando un margarita o un “boat drink” e guardando verso il bellissimo Mar dei Caraibi.

La partnership appena siglata, include anche l’apertura di bar e ristoranti brandizzati Margaritaville sulla nuova isola di Norwegian in Belize, Harvest Caye, che aprirà agli ospiti nell’autunno del 2015 e un 5 O’Clock Somewhere Bar a Great Stirrup Cay, nelle Bahamas, che debutterà anch’esso nel 2015. In futuro, la partnership si estenderà anche ad altre navi della flotta.

La Norwegian Escape darà il via alle crociere di sette notti dal porto di Miami, verso i Caraibi orientali, il 14 novembre 2015. La nave sarà la più grande a utilizzare il porto di Miami come base per tutto l’anno, trasportando 4.200 ospiti in destinazioni tropicali come St. Thomas, Isole Vergini americane; Tortola, Isole Vergini britanniche e Nassau, Bahamas.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.