Azamara Club Cruises presenta la programmazione 2017

Azamara JourneyDa Azamara Club Cruises la nuovissima programmazione 2017, caratterizzata da 65 viaggi diversi e 203 porti di scalo in 68 paesi, tra i quali i nuovi Kaikoura (Nuova Zelanda), Mahe (Seychelles), Yucatan (Messico) e George Town (Grand Cayman).
Sono inoltre stati introdotti nuovi itinerari che toccheranno alcune remote aree del globo, come l’Australia, la California del sud e le perle dell’Oceano Indiano. Per tutte le destinazioni raggiunte, sarà inoltre possibile abbinare esclusivi tour e pernottamenti supplementari a terra, per esperienze di alto valore volte a scoprire in maniera approfondita le culture locali.

Inverno/Primavera 2017

Indie Occidentali, Canale di Panama e l’America Centrale saranno al centro delle crociere offerte da Azamara Quest, che toccherà numerose località esotiche, tra cui Cartagena, in Colombia e Puerto Vallarta, in Messico.

Tra le principali proposte:

– West Indies Hideaway Voyage: una crociera tropicale di 11 notti durante la quale gli ospiti, in partenza da Miami, viaggeranno alla volta di alcune tra le più belle isole delle Indie Occidentali, tra cui Nevis e St. Barth..

– Baja California, Mar di Cortez & Copper Canyon Voyage: Imbarco da San Diego per un viaggio di 12 notti alla scoperta delle piccole città della Sierra Madre ai piedi del Messico, in alcuni degli angoli più remoti e selvaggi della regione.

Azamara Journey, invece, sarà impegnata nelle calde acque esotiche dell’Asia e del Pacifico, con viaggi lungo l’Australia e la Nuova Zelanda, tra i quali:

– Alla scoperta di Thailandia e Vietnam: In questo itinerario di 13 notti gli ospiti salperanno da Singapore e saranno diretti in Thailandia, Vietnam e la Cina, ed avranno in questo modo la possibilità di vivere e di esplorare il meglio del Sud Est asiatico. 

– Australia e Nuova Zelanda Voyage: Ideale per i viaggiatori che vogliono tuffarsi nell’outback, questa crociera di 15 notti attraverso l’Australia e la Nuova Zelanda e, tra gli altri, prevede scali a Melbourne, in Tasmania e Nuova Zelanda. 

Australia

Estate – Autunno 2017 

Per tutta l’estate e l’autunno 2017, Azamara Quest navigherà nell’intera area del Mediterraneo e del Mar Nero.
Tra le principali proposte:

– Costiera Amalfitana e Sicilia: Costiera Amalfitana, Croazia e Grecia saranno le principali destinazioni di questo viaggio di 10 notti in partenza da Civitavecchia, ideale per scoprire da vicino alcune delle bellezze più caratteristiche di quest’area geografica.

Azamara Journey sarà invece impegnata principalmente in Nord Europa ed offrirà crociere alla volta di alcune delle più caratteristiche destinazioni della regione, quali San Pietroburgo, Londra, Parigi, Norvegia, Islanda e Scozia.

Tra le principali proposte:

– British Open Voyage: una crociera di 13 giorni alla volta di Irlanda e Islanda e che prevede, tra gli altri, scali a Cork e Glasgow.

– Tapas and Wine Voyage: per gli appassionati di enogastronomia, con questo viaggio Azamara propone una settimana di crociera lungo le bellezze e i sapori della penisola iberica. Durante la crociera, i viaggiatori potranno assaporare tapas e vini locali a Minorca, in Spagna, visitare Gibilterra (Regno Unito) ed ancora completare la crociera a Lisbona, in una delle più antiche città del mondo.

azamaraclubcruises.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!