Insignia: 9 settimane per le riparazioni dopo l’incendio in sala macchine. Riprogrammata la World Cruise
Dureranno nove settimane – molto più del previsto – i lavori di riparazione a bordo di Insignia, la nave della flotta Oceania Cruises recentemente danneggiata a seguito di un incendio sviluppatosi nella sala macchine.
L’intervento, iniziato alcuni giorni fa, ha determinato un inevitabile slittamento ed una riprogrammazione della World Cruise, originariamente prevista in partenza da Miami il 10 gennaio 2015 ed ora pianificata per il 22 marzo 2015 dal porto di Singapore.
I passeggeri interessati sono già stati contattati dalla compagnia ed è stato offerto loro di partire per la crociera modificata, ricevendo contestualmente un rimborso completo per i giorni di viaggio annullati, insieme ad un credito da spendere a bordo di importo pari al 25% del valore rimborsato. In alternativa, è possibile optare per l’annullamento dell’intero viaggio, ottenendo in questo modo un rimborso completo del prezzo pagato oltre a un credito da spendere a bordo per una futura crociera pari al 25% del valore del viaggio.
In aggiunta, per chi sceglierà di partire, Oceania offrirà gratuitamente anche il volo aereo, in classe business, per Singapore e una notte pre-crociera in hotel.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!