AIDA Crusies: nuova pista di ghiaccio a bordo della prossima ammiraglia AIDAprima

AIDAprima, AIDA CruisesAIDAprima, prossima ammiraglia della flotta di AIDA Cruises, offrirà diverse novità in termini di servizi e intrattenimenti a bordo.
Per la prima volta nel mercato tedesco, ad esempio, la nave ospiterà una vera e propria pista su ghiaccio, che verrà installata sul ponte dedicato alle attività sportive. Grazie ad essa, gli ospiti avranno l’opportunità, nei suoi 200 mq di ampiezza, di dedicarsi a diversi sport invernali, quali il pattinaggio, l’hockey su ghiaccio e il curling.
In occasione delle festività natalizie, poi, l’area verrà trasformata in un tradizionale mercatino di Natale, dove verranno servite anche diverse specialità culinarie.

La novità introdotta rientra nel nuovo concetto di vacanza sul mare di AIDAprima, ove sarà possibile vivere a bordo numerose esperienze tutto l’anno. Per gli amanti del sole, ad esempio, il nuovo AIDA Beach Club garantirà abbronzature 365 giorni all’anno, il luogo ideale in cui rilassarsi tra le palme e godere nei mesi più freddi di una speciale copertura in cristallo. Di sera, l’area si trasformerà e verrà utilizzata per speciali feste in spiaggia, animate da affascinanti giochi di luce.

AIDAprimaGrande spazio verrà dedicato anche agli amanti dello sport, grazie ad un ricco programma di attività per tutta la famiglia: dall’AIDA Racer, il più lungo scivolo d’acqua coperto che si estenderà su tre ponti, alla parete di arrampicata, ad ancora il maxi schermo LED grazie al quale sarà possibile seguire i principali eventi sportivi.
All’aperto sarà possibile dedicarsi al jogging, al golf, al basket e a molto altro.

AIDAprima salperà per la prima parte del suo viaggio inaugurale il 1° ottobre 2015: una crociera di 50 giorni da Yokohama, in Giappone, a Dubai. Il secondo segmento del viaggio, inizierà il 18 Marzo 2016 da Dubai e terminerà 38 giorni dopo ad Amburgo. Durante la stagione invernale, da novembre 2015 a marzo 2016, la nave offrirà crociere settimanali negli Emirati Arabi.
Una volta giunta in Europa, AIDAprima proporrà itinerari lungo le più belle città dell’Europa Occidentale, con scali a Southampton (Londra), Le Havre (Parigi), Zeebrugge (Bruxelles) e Rotterdam.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.