Carnival: a marzo il restyling di Carnival Miracle

Costa Atlantica e Carnival Miracle attraccate a Grand TurkSarà Carnival Miracle la prossima nave della flotta di Carnival Cruise Lines a subire un totale restyling durante l’imminente stagione primaverile. I lavori, pianificati dal 7 al 21 marzo 2015, doteranno l’unità delle principali caratteristiche e servizi propri del programma di intrattenimento Carnival, denominato Fun Ship 2.0.

In particolare, i lavori riguarderanno l’apertura di nuovi bar tematici, tra cui il caraibico RedFrog Pub e il cocktail bar Alchemy; l’introduzione di quattro nuovi spettacolari show – 88 Keys, 80’s Pop To the Max, Getaway Island and Heart Of Soul – per performance pop e rock dal vivo, con suggestivi effetti speciali;  the Game Show by Hasbro, per un nuovo livello di intrattenimento dedicato ai più piccoli; il Cherry On Top, negozio in cui sarà possibile gustare un’enorme quantità di caramelle e altri dolciumi; lo Sports Bar, ideato per gli amanti dello sport e in cui seguire i principali eventi in diretta, 24/7; lo Spin Up, una mini accademia Dj per aspiranti di età compresa tra i 15 e i 17 anni.

Non mancheranno altre caratteristiche proprie del programma Carnival, come l’area Serenity, a poppa e per soli adulti, con ampia veduta sull’oceano; una steakhouse in stile americano classico; un campo da minigolf; un’area benessere di 14.500 metri quadrati totalmente ripensata.

Carnival_logoUna volta terminato l’intervento, Carnival Miracle proporrà partenze tutto l’anno da Long Beach, in California, che comprenderanno tre diverse crociere lungo la riviera messicana. Un itinerario con tre scali a Pueurto Vallarta, Mazatlan e Cabo San Lucas; una seconda opzione con soste a Cabo San Lucas e un doppio overnight a Puerto Vallarta; una terza possibilità con scalo a Puerto Vallarta e un doppio overnight a Cabo San Lucas.

Tra ottobre e novembre 2015 la nave proporrà anche crociere di 15 giorni alle Hawaii, con partenze da Long Beach, oltre ad una speciale partenza di 13 giorni lungo la riviera messicana, prevista in partenza il 31 gennaio 2016.

carnival.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.