Da Norwegian Cruise Line la nuova promozione ”Norwegian Scelta Freestyle”

Scelta Freestyle, Norwegian Cruise LineNorwegian Cruise Line presenta la nuova promozione ‘Norwegian Scelta Freestyle’, che offrirà ai passeggeri più benefici e più possibilità che mai di personalizzare le proprie vacanze.
L’offerta è valida dall’8 gennaio al 27 febbraio 2015 su qualsiasi crociera di 5 o più notti con partenza tra gennaio 2015 e aprile 2017.
Prenotando una Cabina Esterna o di categoria superiore, a seconda della destinazione e del tipo di sistemazione prescelte, è possibile selezionare gratuitamente una, due o tre extra per elevare la propria esperienza di Freestyle Cruising, scegliendo tra:

  • Pacchetto Speciale Cena: gli ospiti potranno provare un diverso ristorante di specialità ogni sera, assieme alla grande varietà di ozpioni di ristorazione già incluse nel prezzo. La scelta comprende la cucina francese de Le Bistro, le gustose bistecche della Cagney’s Steakhouse e la deliziosa cucina asiatica del Teppanyaki, preparata in una cucina a vista, e molto altro.
  • Pacchetto Bevande Speciali: gli ospiti potranno degustare vini, birre e cocktail, oltre a un’ampia selezione di liquori di qualità per tutta la durata della crociera, in fino a 22 bar e saloni. Esiste un locale per ogni umore, dai piano bar dall’atmosfera rilassata ai vivaci cocktail bar e night club.
  • Credito di bordo: gli ospiti potranno ricevere un credito di bordo fino a US $ 300 a cabina, per coccolarsi con un trattamento spa, prenotare una delle tante escursioni a terra, per sorseggiare ad esempio un cocktail sulle spiagge delle Bahamas o fare trekking sui ghiacciai dell’Alaska.

Scelta Freestyle, Norwegian Cruise Line 2Chi prenota una crociera in Europa può scegliere due extra, viaggiando in una Cabina Esterna o di categoria superiore. Scegliendo una lussuosa Suite o una sistemazione del complesso The Haven by Norwegian, gli ospiti riceveranno invece tutti i tre extra.

Chi prenoterà invece una Cabina Esterna o di categoria superiore in destinazioni come Caraibi, Bahamas e Florida, Bermuda, Alaska, Canada e New England, Riviera Messicana o Sudamerica, potrà scegliere un extra, che diventeranno tre soggiornando in una Suite o in una The Haven Suite.

Gli ospiti che vorranno sperimentare la bellezza delle isole Hawaii a bordo della Pride of America in una Cabina Esterna o di categoria superiore, riceveranno sia il Pacchetto Speciale Cena che un credito di bordo fino a US $ 300, indipendentemente dal tipo di sistemazione scelta.

I clienti in viaggio sul Canale di Panama o a bordo di una crociera Transatlantica o di riposizionamento, in Cabina Esterna o di categoria superiore, potranno scegliere tra il Pacchetto Speciale Cena e il credito di bordo, mentre gli ospiti delle Suite o delle The Haven Suite li riceveranno entrambi.

Le offerte sono valide su un’ampia gamma di destinazioni, comprese le crociere invernali alle Isole Canarie o nel Mediterraneo, i programmi estivi 2015 e 2016 che comprendono gli itinerari di tutto l’anno sulla Norwegian Epic in Europa, oltre alle crociere invernali 2016, fino ad aprile 2017.

it.ncl.eu

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!