Norwegian Cruise Line: Kevin Sheehan lascia. Frank Del Rio (Oceania Cruises) nuovo Presidente
Kevin Sheehan lascia il comando di Norwegian Cruise Line. Al suo posto, il Consiglio di Amministrazione della compagnia ha nominato Frank Del Rio nuovo Presidente e Chief Executive Officer.
Del Rio, già Chief Executive Office di Prestige Cruises International, acquistata dalla stessa Norwegian nel novembre scorso, è stato co-fondatore di Oceania Cruises e vanta un’esperienza di oltre 20 anni nel settore delle crociere.
“Frank Del Rio si è affermato nel tempo come un leader e un innovatore nel nostro settore“, ha commentato Steve Matinez, membro del CdA Norwegian.
“Norwegian Cruise Line è pronta a crescere ulteriormente e siamo lieti di avere Frank alla guida della nostra squadra. Ringraziamo anche Kevin Sheehan per il servizio reso. Kevin ha portato la nostra azienda ad una delle realtà oggi di maggior successo, una società che ha registrato per 25 trimestri consecutivi una continua crescita. Kevin è inoltre stato parte integrante dell’acquisizione di Prestige ed ha consentito di creare all’interno del nostro gruppo un portafoglio diversificato di marchi che abbraccia tutti i segmenti di mercato del settore, certamente un punto di forza per il futuro“.
“E’ stato un privilegio per me guidare Norwegian Cruise Line per sette anni. Sono orgoglioso di quello che abbiamo realizzato e mi conforta sapere che lascio l’azienda molto più forte e sana di quando sono entrato“, ha commentato Kevin Sheehan..
Frank Del Rio ricopriva il ruolo di Chief Executive Officer della Prestige da aprile 2007. Oggi controllata della Norwegian Cruise Line, all’azienda fanno riferimento i marchi di lusso Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises, che operano in più di 300 porti in tutto il mondo.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!