Experience.tv: da Hapag-Lloyd Cruises nuova serie di video per la clientela internazionale

Europa 2Hapag-Lloyd Cruises strizza l’occhio al mercato internazionale e lancia la nuova serie di video in inglese EXPERIENCE.tv, dedicata a raccontare l’esperienza a bordo delle sue navi, con particolare riferimento all’ultima nata della flotta, la lussuosa Europa 2.

Il primo episodio – suddiviso in due parti – è già stato pubblicato nei giorni scorsi sulle pagine del sito ufficiale della compagnia. Successivamente, verranno diffusi nuovi contenuti il primo giovedì di ogni mese, a partire dal prossimo febbraio.

La serie di cortometraggi, della durata di 3-4 minuti e affidati al presentatore britannico Jonathan Beaumont, che ha già lavorato in passato come produttore e presentatore per il canale locale Travel Channel, copre una vasta gamma di argomenti, che metteranno a fuoco, mese dopo mese, la filosofia di viaggio e l’esperienza a bordo della nave: dall’all-inclusive dell’offerta Hapag-Lloyd, alla recente introduzione a bordo della lingua inglese, insieme a quella tedesca; dalla varietà della proposta culinaria, sempre di altissimo livello, al benessere e all’intrattenimento.

Il primo video pubblicato descrive in particolare lo stile contemporaneo di crociera proprio di Europa 2 e propone una breve intervista a Julian Pfitzner, Director Product Manager della nave.

La serie EXPERIENCE.tv è disponibile al seguente link: hl-cruises.com/experiencetv

EXPERIENCE TV - Hapag-Lloyd Cruises

.

 

 

 

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!