Costa Crociere lancia la promozione Prova-C

Costa Diadema, Costa Crociere, SavonaSi chiamano Prova-C e C-Premia le iniziative ideate da Costa Crociere per spingere l’azione della nuova campagna pubblicitaria.
La promozione commerciale offre fino a 250 euro di sconto a persona su oltre 345 partenze 2015, per prenotazioni effettuate entro il prossimo 15 febbraio.

Agli agenti di viaggi è invece dedicato il nuovo concorso “C-Premia”, che offre la possibilità, per ogni operatore che prenota attraverso Costaextra entro il 30 giugno, di accedere, con un sistema di punteggi, ad un catalogo di premi, espressione de Made in Italy. Sono 72 i premi messi in palio. Alle prime 100 agenzie che entro il 15 febbraio 2015 avranno raggiunto l’obiettivo minimo di vendita previsto per accedere a questa iniziativa, verranno premiati con un regalo speciale.

E’ ripartita inoltre il 5 gennaio la campagna di incentivazione “Prova-C” riservata agli agenti di viaggi, che potranno aumentare la propria redditività e i propri guadagni. Costa Crociere offre la possibilità di ottenere una over commission sul fatturato prodotto in Costaextra – compresi voli e servizi ed escluse tasse e quota di iscrizione – sulla base di obiettivi specifici raggiunti con le vendite fino al 15 febbraio.
Siamo fiduciosi che la combinazione di queste azioni commerciali, rivolte sia al consumatore sia agli adv, aumenteranno l’efficacia della nuova campagna di comunicazione”, ha dichiarato Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing Italia di Costa Crociere.

 

Fonte: Guida Viaggi

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!