Regent presenta la nuova Seven Seas Explorer

Seven Seas Explorer, Regent Seven Seas CruisesDebutterà nel corso dell’estate 2016 la Seven Seas Explorer, nuova nave da crociera di lusso della flotta Regent Seven Seas Cruises, attualmente in costruzione in Italia, presso stabilimenti Fincantieri di Sestri Ponente.
Con le sue 56.000 tonnellate di stazza lorda, potrà ospitare solo 750 ospiti e vanterà il più alto rapporto spazi pubblici per passeggero nel settore delle crociere.

Nel dettaglio la nuova ammiraglia, che promette di fissare nuovi standard nel segmento luxury, si caratterizzerà per alcuni aspetti peculiari:

Suites

A bordo della Seven Seas Explorer verrà introdotta la nuova ed esclusivissima Regent Suite, cabina particolarmente ampia e confortevole (360 metri quadrati), con due camere da letto, un bagno ed una vera e propria area termale privata affacciata sul mare, con sauna personale, bagno turco e zona trattamenti.
La suite disporrà anche di un grande salotto con pareti di vetro a tutta altezza, dove gli ospiti potranno ammirare suggestivi panorami sulla prua della nave.

Inoltre, ogni categoria di suite disporrà di propri layout specifici, con elementi di design unici e caratterizzanti.

Ristorazione

Particolare attenzione sarà dedicata alla ristorazione: Seven Seas Explorer offrirà, oltre al ristorante principale, tre diversi ristoranti di specialità, oltre ad una suggestiva veranda informale al ponte 11, affacciata sul mare, dove gustare specialità a buffet durante il servizio di pranzo e specialità italiane, alla carta, per la cena.

Intrattenimenti 

Le aree pubbliche di Seven Seas Explorer ospiteranno numerosi saloni e lounge finemente arredate, nelle quali verranno proposti numerosi spettacoli musicali dal vivo.
L’ambiente principale dell’intrattenimento sarà costituito dal Constellation Theater su due livelli, che renderà omaggio all’età d’oro di Hollywood e sarà impreziosito da raffinati lampadari di Murano in vetro soffiato a mano.

Altro ambiente sociale sarà la Observation Lounge, ispirata negli arredi all’opulenza degli anni Venti. Al centro della sala, un’ampia pista da ballo illuminata da un delicato e sofisticato lampadario di cristallo. Finestre a tutta altezza circonderanno l’ambiente, offrendo agli ospiti panorami a tutto campo sul mare.

Il viaggio inaugurale della Seven Seas Explorer salperà il 20 luglio 2016 da Monte Carlo e terminerà 15 giorni dopo a Venezia. Successivamente, la nave rimarrà in Europa per tutta la stagione, proponendo una serie di 11 viaggi che attraverseranno il Mediterraneo e visiteranno numerosi scali come Barcellona, ​​Ibiza, St. Tropez, Venezia, Istanbul, Alessandria (Egitto) e Gerusalemme. 

rssc.com

Regent Seven Seas Cruises.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!