Holland America Line presenta la programmazione estiva 2016 della nuova Ms Koningsdam

ms Koningsdam, Holland America LineHolland America Line ha pubblicato ieri la programmazione estiva 2016 della nuova ms Koningsdam, prossima Ammiraglia del brand, attualmente in costruzione in Italia e prevista in consegna a febbraio 2016.

Dopo una serie di crociere già annunciate nel bacino del Mediterraneo, con partenze da febbraio ad aprile 2016, la nave verrà riposizionata ad Amsterdam, porto dal quale aprirà la nuova stagione con una serie di itinerari verso la Norvegia, il Baltico e l’Islanda.

Per la stagione inaugurale della nostra nuova ms Koningsdam, abbiamo studiato alcuni itinerari verso le destinazioni europee più belle“, ha commentato Orando Ashford, Presidente Holland America Line. “Vi suggeriamo di prenotare per tempo perché la risposta alla nostra nuova nave è già stata molto positiva“.

La crociera di 13 giorni di riposizionamento della nave, da Civitavecchia ad Amsterdam, salperà il 9 maggio 2016 e farà scalo in dieci diversi porti in Spagna, Gibilterra, Portogallo, Francia, Belgio e Olanda, prima di terminare ad Amsterdam con uno speciale overnight.

Norvegia

Fiordi norvegesi, NorvegiaDurante l’estate, ms Koningsdam offrirà itinerari di 7 e 14 giorni verso la Norvegia e alla volta di maestosi scenari e paesaggi pittoreschi. A maggio, luglio e agosto, le crociere settimanali faranno scali a Flam, Stavanger, Kristiansand e Oslo, con navigazioni panoramiche a Sognefjord e Oslofjord.
Un altro itinerario di sette giorni proposto a giugno e a luglio, farà tappe a Eidjord, Alesund, Geiranger e Bergen, con navigazioni panoramiche a Hardangerfjord e Geirangerfjord.
Infine, ad agosto un’ulteriore opzione da sette giorni proporrà scali a Bergen, Hellesylt, Geiranger, Alesund e Eidfjord con navigazioni panoramiche a Hardangerfjord e Geirangerfjord.

Il 29 maggio e il 17 luglio, poi, la nave salperà per itinerari di 14 giorni e attraverserà il Circolo Polare Artico dopo otto diversi scali lungo le coste della Norvegia. Gli ospiti potranno inoltre godere di navigazioni panoramiche suggestive a Geirangerfjord, Hardangerfjord, Trondheimfjord, Capo Nord e Sognefjord.

Isole Britanniche e Baltico

San PietroburgoPer chi desiderasse visitare le principali isole britanniche e l’Islanda, in agosto 2016 ms Koningsdam offrirà un’inedita crociera di 14 giorni verso Newcastel upon Tyne (Inghilterra); South Queensferry (Edimburgo); Invergordon (Scozia); Reykjavik – con overnight – Isafjordur e Akuruyri (Islanda); Alesund e Bergen (Norvegia).

A giugno e settembre, con partenze da Amsterdam, l’Ammiraglia proporrà ai propri ospiti anche crociere di 14 giorni nel mar Baltico, con scali a Copenhagen (Danimaraca); Warnemunde – Berlino – e Kiel – Amburgo – (Germania); Tallin (Estonia); San Pietroburgo – con overnight – (Russia); Helsinki (Finlandia); Stoccolma e Goteborg (Svezia).

Alla fine della stagione, la nave salperà da Amsterdam alla volta di Civitavecchia, nell’ambito di un viaggio di 12 giorni che visiterà l’Inghilterra, la Spagna, il Portogallo e quattro diversi porti in Spagna.

Il 24 Ottobre, infine, ms Koningsdam sarà riposizionata a Fort Lauderdale, in Florida, con una crociera di 14 giorni che attraverserà l’Atlantico e che farà tappe a Alicante, Malaga, Huelva (Spagna) e Funchal (Madeira).

Le prenotazioni per la nuova programmazione estiva 2016 di ms Koningsdam apriranno ufficialmente all’inizio del prossimo mese di febbraio.

hollandamerica.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!