Carnival Cruise Lines presenta Carnival Vista. I primi dettagli e rendering
Grande divertimento e massima apertura al mare. Saranno questi i principali ingredienti della nuova ed attesissima Carnival Vista, prossima ammiraglia di Carnival Cruise Lines che farà il suo debutto nella primavera del 2016. Progettata per collegare gli ospiti al mare con ampie vedute e numerose attività all’aperto, Carnival Vista, i cui dettagli sono stati rivelati ieri a New York, si presenterà al mercato con una straordinaria gamma di intrattenimenti rivoluzionari, tra cui:
– SkyRide, che offrirà agli ospiti suggestive esperienze ciclistiche all’aperto, sospesi nel vuoto a 45 metri di altezza;
– il primo teatro IMAX al mondo su una nave da crociera, con un maxi schermo cinematografico alto tre ponti, che garantirà esperienze multi dimensionali di ultimissima generazione;
– un parco acquatico ampliato nelle dimensioni, che ospiterà anche il Kaleid-O-Slide, il primo scivolo d’acqua a zattere della compagnia;
– Seafood Shack, delizioso ristorante a base di pesce, di ispirazione New England;
– RedFrog Pub, locale interamente dedicato agli amanti della birra;
– Nuove tipologie di cabine, come ad esempio le Tropics Havana, di nuova concezione e che disporranno di veri e propri cortili privati all’aperto e affacciati sul mare, completi di sedie a sdraio e amaca e che potranno ospitare fino a cinque persone;
– nuovo patio all’aperto, che consentirà agli ospiti di sperimentare nuove esperienze culinarie scegliendo tra numerosi ristoranti affacciati sulla passeggiata panoramica.
Non mancheranno poi i classici servizi a firma Carnival, propri del programma Fun Ship 2.0: dal Burger Joint alla Cantina BlueIguana, dal BlueIguana RedFrog Rum Tequila Bar ad ancora l’Alchemy Bar.
Spazio anche al massimo relax, grazie ad una lussuosa SPA su due ponti, che sarà caratterizzata da servizi esclusivi, tra cui una piscina per talassoterapia, quattro stanze a vapore, la prima sauna a infrarossi della compagnia e molto altro.
Carnival Vista, con le sue 133.500 tonnellate di stazza lorda, sarà la più grande nave della flotta Carnival e potrà ospitare fino a 3.936 ospiti. Debutterà il 1° maggio 2016 con una crociera di 13 giorni in partenza da Trieste. Successivamente proporrà per tutta la stagione estiva numerosi itinerari mediterranei con scali in Italia, Francia, Spagna, Croazia e Turchia, oltre a raggiungere diverse nuove destinazioni per la Compagnia, quali Creta e Corfù (Grecia); Valletta (Malta); Palermo e Cagliari; Gibilterra.
Il 21 ottobre 2016, la nave salperà per una crociera transatlantica di posizionamento diretta a New York, città dalla quale offrirà a seguire una serie di crociere regolari, i cui dettagli saranno svelati nel corso del mese di febbraio.
Le prenotazioni per la nuova stagione europea di Carnival Vista sono già aperte.
I rendering:
[cincopa AoIANQsjmsaN]
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!