Caraibi: a Martinica nuove audio-guide interattive per visitare la capitale Fort-de-France

Martinique mappaL’ente del turismo di Martinica ha introdotto da qualche giorno nuovi tour guidati della capitale Forte-de-France, a disposizione dei turisti grazie a speciali mappe interattive.

Disponibili per il noleggio presso il locale ufficio del turismo, situato all’angolo nord-ovest del Parco La Savane, le nuove mappe, che comprendono anche una speciale penna audio, consentono di conoscere in maniera più approfondita i principali punti di riferimento della città: per ottenere i dettagli di una particolare attrazione, è sufficiente puntare la penna audio su di essa.
Le audio-guide sono attualmente disponibili in inglese, francese, spagnolo e italiano (altre lingue saranno introdotte nei prossimi mesi) e costituiscono la soluzione ideale per chi ha a disposizione poco tempo e preferisce visitare la città in autonomia.

Il costo del noleggio è di 3 euro per singola audio-guida e per una durata massima di due ore. E’ inoltre richiesto un deposito di 20 euro o, in alternativa, di un documento di identità con foto.

martinique.org

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!