Crystal Cruises: nuove crociere settimanali in Europa nella programmazione estiva 2015

Crystal Serenity in Dubrovnik, Crystal CruisesPer la prossima stagione estiva, Crystal Cruises propone una serie di itinerari anche di breve durata, da domenica a domenica, lungo le più belle coste dell’Europa.
Con partenze in tutto il Mediterraneo, nel Baltico e in Nord Europa, gli itinerari settimanali affiancheranno viaggi più lunghi, di 10, 11 e 12 giorni.
Ogni crociera di sette notti  offrirà almeno un overnight, spesso all’imbarco o allo sbarco, consentendo in questo modo agli ospiti di immergersi nelle destinazioni raggiunte.

Tra le proposte settimanali, nel corso dell’estate 2015 Crystal Serenity proporrà in particolare:

  • 30 agosto: da Roma a Venezia (con overnight) e con scali a Sorrento (overnight)Kotor, MontenegroRijeka, Croazia;
  • 6 settembre, da Venezia (overnight) a Istanbul (overnight), con scali a Dubrovnik, CroaziaMykonos, GreciaIzmir, in Turchia;
  • 13 settembre, partenza da Istanbul (overnight) e scali a Kusadasi, Rodi e Santorini, in Grecia;
  • 11 ottobre, da Atene a Venezia (overnight) con soste a Monemvasia e Katakolon, GreciaSarande, AlbaniaSpalato, Croazia;
  • 18 ottobre, da Venezia (overnight) a Monte Carlo e scali a Kotor, Montenegr; NapoliRoma e Firenze;
  • 6 novembre,  da Monte Carlo (overnight) a Lisbona, con scali a  BarcellonaValencia, Alicante, in Spagna; GibilterraRegno UnitoPortimao, Portogallo;
  • 22 novembre, da Monte Carlo (overnight) a Marsiglia e soste a GenovaFirenzeRoma, Napoli e la Corsica

Crystal Cruises Anniversary logoL’altra pluripremiata nave della flotta, Crystal Symphony, proporrà il 16 agosto una crociera di sette giorni da Copenhagen che prevede scali a Wanemunde (Berlino) e Helsinki, in Finlandia, oltre ad una sosta con overnight a San Pietroburgo.
A seguire, la nave salperà da Copenhagen il 23 agosto, diretta ad Amsterdam e farà scalo con overnight a Edimburgo (Scozia) e ad Amburgo (Germania), e sosta regolare a Newcastle (Inghilterra) e Helgoland (Germania).

Fino al 2 marzo 2015, le speciali tariffe all-inclusive per le crociere europee partono da 1.995 dollari a persona.

La passione di Crystal Cruises nel prendersi cura dei propri ospiti in ambienti accoglienti e straordinariamente spaziosi, oltre alla qualità impeccabile del servizio a bordo, hanno consentito all’azienda di guadagnare negli anni il più alto numero di “World’s Best” di ogni altra compagnia di crociere, resort o hotel nella storia.

crystalcruises.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.