Crystal Cruises: nuove crociere settimanali in Europa nella programmazione estiva 2015
Per la prossima stagione estiva, Crystal Cruises propone una serie di itinerari anche di breve durata, da domenica a domenica, lungo le più belle coste dell’Europa.
Con partenze in tutto il Mediterraneo, nel Baltico e in Nord Europa, gli itinerari settimanali affiancheranno viaggi più lunghi, di 10, 11 e 12 giorni.
Ogni crociera di sette notti offrirà almeno un overnight, spesso all’imbarco o allo sbarco, consentendo in questo modo agli ospiti di immergersi nelle destinazioni raggiunte.
Tra le proposte settimanali, nel corso dell’estate 2015 Crystal Serenity proporrà in particolare:
- 30 agosto: da Roma a Venezia (con overnight) e con scali a Sorrento (overnight); Kotor, Montenegro; Rijeka, Croazia;
- 6 settembre, da Venezia (overnight) a Istanbul (overnight), con scali a Dubrovnik, Croazia; Mykonos, Grecia; Izmir, in Turchia;
- 13 settembre, partenza da Istanbul (overnight) e scali a Kusadasi, Rodi e Santorini, in Grecia;
- 11 ottobre, da Atene a Venezia (overnight) con soste a Monemvasia e Katakolon, Grecia; Sarande, Albania; Spalato, Croazia;
- 18 ottobre, da Venezia (overnight) a Monte Carlo e scali a Kotor, Montenegr; Napoli, Roma e Firenze;
- 6 novembre, da Monte Carlo (overnight) a Lisbona, con scali a Barcellona, Valencia, Alicante, in Spagna; Gibilterra, Regno Unito; Portimao, Portogallo;
- 22 novembre, da Monte Carlo (overnight) a Marsiglia e soste a Genova, Firenze, Roma, Napoli e la Corsica
L’altra pluripremiata nave della flotta, Crystal Symphony, proporrà il 16 agosto una crociera di sette giorni da Copenhagen che prevede scali a Wanemunde (Berlino) e Helsinki, in Finlandia, oltre ad una sosta con overnight a San Pietroburgo.
A seguire, la nave salperà da Copenhagen il 23 agosto, diretta ad Amsterdam e farà scalo con overnight a Edimburgo (Scozia) e ad Amburgo (Germania), e sosta regolare a Newcastle (Inghilterra) e Helgoland (Germania).
Fino al 2 marzo 2015, le speciali tariffe all-inclusive per le crociere europee partono da 1.995 dollari a persona.
La passione di Crystal Cruises nel prendersi cura dei propri ospiti in ambienti accoglienti e straordinariamente spaziosi, oltre alla qualità impeccabile del servizio a bordo, hanno consentito all’azienda di guadagnare negli anni il più alto numero di “World’s Best” di ogni altra compagnia di crociere, resort o hotel nella storia.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!