Carnival Vista posizionata a Miami per la stagione invernale 2016
Carnival Vista, prossima ammiraglia della flotta Carnival Cruise Lines, sarà con ogni probabilità posizionata a Miami, dopo la stagione inaugurale europea ed una breve permanenza a New York.
Secondo la stampa americana, infatti, la decisione, che sarà annunciata ufficialmente il prossimo 12 febbraio, rientrerebbe nell’ambito di un accordo commerciale tra la compagnia e Port Miami, in base al quale la nave dovrebbe rimanervi basata per almeno 24 mesi entro i primi tre anni successivi all’entrata in servizio.
Carnival Vista sarà la più grande nave della flotta Carnival e debutterà in Italia il 1° maggio 2016. Coerente con la filosofia “Fun Ships” propria del brand, la nave si caratterizzerà per una serie di intrattenimenti esclusivi e innovativi, tra cui il primo schermo cinematografico in mare IMAX, alto tre ponti, il parco acquatico WaterWorks più grande ed ancora la sospesa SkyRide.
Dopo la stagione inaugurale europea, la nave salperà il 21 ottobre 2016 per una crociera transatlantica di 13 notti diretta a New York, porto dal quale offrirà una serie di crociere settimanali, prima del successivo trasferimento all’homeport di Miami.
Carnival Cruise Lines è rappresentata in Italia dal Cruise Operator Gioco Viaggi.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!