Top Cruises e Norwegian Cruise Line: promozione Scelta Freestyle

Norwegian Getaway, Norwegian Cruise LineSta riscuotendo un buon successo la promozione Scelta Freestyle, l’iniziativa di Norwegian Cruise Line valida fino al 27 febbraio anche per le prenotazioni effettuate con Top Cruises.
Prenotando una cabina esterna o di categoria superiore entro il 27 febbraio 2015, i clienti avranno diritto a pacchetti extra inclusi nel prezzo, anche sulle tariffe promozionali, per un’enorme varietà di destinazioni in tutto il mondo con la possibilità di scegliere una crociera con partenza entro aprile 2017.

A seconda della tipologia di cabina e di crociera selezionate, si avrà diritto da uno fino a tutti e tre gli extra previsti dalla promozione: un ristorante a tema diverso ogni sera a bordo della nave, fino a 300 dollari di credito utilizzabili a bordo e il pacchetto bevande speciali gratis.
Diventa così accessibile a tutti la filosofiabFreestyle Cruising, che offre una vacanza senza vincoli di orario e di turni per i pasti, garantendo agli ospiti più libertà, flessibilità e divertimento.

La promozione Scelta Freestyle con Top Cruises, preferred agent di Norwegian Cruise Line in l’Italia” commenta Federico Costadirettore generale di Top Cruises, “è molto più di un all inclusive. Le navi Norwegian da noi promosse offrono una molteplicità di attrattive adatte a tutti i gusti, con oltre venti tipologie di ristoranti a tema e una molteplicità di opportunità di divertimento a bordo. Gli straordinari extra offerti consentono di godere al massimo la crociera senza alterare la spesa per la vacanza effettuata in agenzia. Abbiamo ancora un mese di promozione dedicata al mercato e confidiamo che l’offerta di un prodotto completo al cliente dell’agenzia permetterà un’ulteriore crescita dei risultati”.

Turismo & Attualità

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!