Crane Beach la migliore spiaggia dei Caraibi secondo USA Today 10 Best

Crane Brach, Barbados, CaraibiCrane Brach, nella costa sud-est di Barbados, si è posiziona al primo posto nella classifica “Migliore spiaggia nei Caraibi” di USA Today 10 Best. Situata in uno straordinario scenario naturale e in posizione appartata, la spiaggia dorata di sabbia sottile è lambita dalle acque azzurre dell’Oceano Atlantico e protetta dalla scogliera che si erge alle sue spalle. Crane Beach è uno spot perfetto per praticare boogie boarding, body surfing e surf o per concedersi una giornata di sole e relax.

Nella top ten di Usa Today è presente anche un’altra spiaggia di Barbados, posizionatasi all’8° posto: si tratta di Bathsheba Beach, celebre tra i surfisti e situata nella costa orientale dell’isola. Soprannominata Soup Bowl Beach per le sue onde spumeggianti, questa spiaggia è punteggiata da formazioni rocciose che la rendono particolarmente apprezzata dagli amanti della fotografia.

Siamo fieri di essere presenti nella top ten di Usa Today con due delle nostre più belle spiagge”, afferma William Griffith, Chief Executive Officer di Barbados Tourism Marketing Inc. “La ricchezza culturale e la bellezza della natura rendono Barbados una destinazione da non perdere per i viaggiatori di tutto il mondo”.

www.visitbarbados.co/it/

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!