CroisiEurope entra in CLIA
CroisiEurope, la più grande compagnia europea di crociere fluviali, entra a far parte di CLIA, l’associazione internazionale delle compagnie di crociera. Ad annunciarlo è l’associazione stessa, che vanta già nell’attualità 27 membri, ai quali è offerta una seria di servizi, tra cui l’accesso alle attività promozionali e di marketing degli agenti di viaggio e delle agenzie associate CLIA nei suoi 15 uffici in tutto il mondo.
CroisiEurope è anche un membro attivo in associazioni all’interno di CLIA Europe, partecipando a eventi tra i quali la Convention CLIA River Cruise di Amsterdam.
“Siamo emozionati di avere CroisiEurope come global member di CLIA” ha dichiarato Adam M. Goldstein, Global Chairman e Presidente di CLIA e Direttore Operativo di Royal Caribbean Cruises Ltd. “La società gode di un’alta considerazione nel settore crocieristico e l’ingresso come membro global le consente l’accesso a tutti i benefici CLIA nel mondo”.
CroisiEurope è da quasi 40 anni leader nelle crociere fluviali alla portata di tutti. L’azienda a conduzione familiare gestisce 43 imbarcazioni che navigano lungo i fiumi più famosi, i canali e le coste europee offrendo ai passeggeri la possibilità di esplorare città pittoresche sulla riva del fiume in Francia, Italia, Spagna, Portogallo, Olanda, Germania e Belgio. I servizi di bordo includono una raffinata cucina francese, bevande illimitate e connessione wi-fi gratuita. Oggi, CroisiEurope offre crociere in Europa, sul Mediterraneo, in Russia, Vietnam e Cambogia.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!